Seguici su

Calcio

Atalanta-Apollon, probabili formazioni: le ultime notizie. Dea senza Gomez, ciprioti molto coperti

Pubblicato

il

L’Atalanta vuole ipotecare la qualificazione nel girone di Europa League e per farlo dovrà battere i ciprioti dell’Apollon nella gara di domani sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia valida per la terza giornata del secondo torneo continentale per club.

I nerazzurri dovranno fare a meno del Papu Gomez, uscito malconcio ad un piede dalla sfida contro la Samp in campionato: accanto a Petagna, spazio ad Ilicic, con Cristante alle spalle. Centrocampo a quattro con Hateboer e Spinazzola larghi e Roon e Freuler centrali. In difesa, davanti a Berisha, ecco Caldara, Masiello e Palomino.

Abbottonatissima la formazione cipriota, che sembrerebbe voler pensare più a non prenderle che a rendersi pericolosa: Maglica unica punta, foltissima mediana con Alef regista, Jakolis e Sardinero larghi, Allan e Sachetti interni. Davanti a Bruno difesa a quattro con Pedro, Yuste, Angeli, Jander. Squalificato Roberge. Di seguito le probabili formazioni dell’incontro.

Probabili formazioni
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Caldara, Palomino; Hateboer, Freuler, de Roon, Spinazzola; Cristante; Ilicic, Petagna.
Apollon (4-5-1): Bruno; Pedro, Yuste, Angeli, Jander; Jakolis, Sachetti, Alef, Allan, Sardinero; Maglica.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pagina Facebook Atalanta Bergamasca Calcio

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL CALCIO

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *