Seguici su

Calcio

Atalanta-Apollon Live, Europa League 2017-2018: orario d’inizio e come guardarla in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

Giovedì 19 ottobre (ore 21.05) l’Atleti Azzurri d’Italia sarà teatro della sfida dell’Europa League 2017-2018 tra Atalanta i ciprioti dell’Apollon, valida per la terza giornata del gruppo E.

La compagine di Giampiero Gasperini, dopo aver stupido nelle due prime apparizioni contro Everton e Lione ottenendo una vittoria stupenda tra le mura amiche ed un pareggio di grande carattere in Francia, ha l’occasione di allungare in vetta al raggruppamento al cospetto di una squadra in grado di fermare sul pari le due formazioni citate. Tuttavia, per il “Papu” Gomez e compagni la chance è di quelle importanti e per il gioco convincente espresso in Europa i presupposti per centrare i 3 punti ci sono tutti.

Da verificare proprio le condizioni del Papu uscito nell’ultima partita di campionato persa contro la Sampdoria per un colpo al piede. In caso di assenza dell’argentino, in avanti ci saranno Ilicic e Petagna a dare tecnica e sostanza al cospetto di un avversario che giocherà con un centrocampo molto folto per sfruttare il contro piede.

La gara sarà visibile sia in chiaro, su TV8, che su Sky: sarà trasmessa dai canali Sky Sport 3 e Sky Calcio 2. Si potrà vedere anche in streaming attraverso SkyGo e sara coperta dalla DIRETTA LIVE testuale di OASport

 

PROGRAMMA E ORARIO

Giovedì 19 ottobre

Mapei Stadium, ore 21.05: Atalanta-Apollon





 

CLICCA QUI PER LEGGERE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina facebook Atalanta

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *