Seguici su

Pallavolo

Volley, Veronica Angeloni al Grande Fratello Vip! Domani entra nella casa, un passato in Nazionale e tante squadre nel mondo

Pubblicato

il

Lunedì 11 settembre inizierà la seconda edizione del Grande Fratello Vip e nella celeberrima casa, sotto i riflettori di tutta Italia, ci sarà anche un po’ di pallavolo. A entrerà nell’appartamento più spiato del Paese sarà infatti Veronica Angeloni, schiacciatrice 30enne che abbiamo ammirato anche con la maglia della nostra Nazionale.

La bellissima toscana è reduce da una stagione in Indonesia con la maglia del Gresik Petrokimia, ultima avventura dopo il biennio in Francia con il Saint-Raphael (ha vinto anche uno scudetto). Tante le squadre nella carriera di Veronica Angeloni che ha incominciato la sua avventura da pro a Chieri (2004-2005 dopo un triennio al Club Italia) passando poi per Novara, Vicenza, Forlì, Perugia, Piacenza, Conegliano, Frosinone (dopo un biennio in Russia all’Odincovo) e a Piacenza dove nel 2014-2015 ha disputato la sua ultima stagione italiana.

 

Queste le sue dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta dello Sport:Portare la pallavolo a un pubblico che magari non la conosce e rimanere me stessa, farmi voler bene, far vedere quello che sono. Gli altri sono tutte persone di spettacolo che hanno più esperienza di me di queste trasmissioni“.

E il volley? “Io continuo a giocare dopo, mica ho smesso. Ho qualche accordo sulla parola, certo dipende da quanto rimango dentro ma la pallavolo è la mia vita“. E come fa con la preparazione fisica? “Io ci ho provato a chiedere palla e campo, ma non so se mi accontenteranno. Però il mio preparatore Riccardo Ton mi ha dato una serie di esercizi a corpo libero da fare. Almeno ci provo“.

 

Ricordiamo gli altri concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Il conduttore Daniele Bossari, la showgirl Carmen Di Pietro, l’attrice Serena Grandi, il comico Gianluca Impastato, l’attore Lorenzo Flaherty, l’opionionista Giulia De Lellis, la regista Simona Izzo, il cantautore Cristiano Malgioglio, il tronista Luca Onestini, il conduttore Marco Predolin, i fratelli minori di Belen Rodriguez (Cecilia e Jeremias), la modella Aida Yespica, Ignazio Moser (figlio del ciclista Francesco).

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *