Serie A 2017-2018, sesta giornata: derby della Mole senza storia. La Juventus rifila un poker al Torino. Doppietta di Paulo Dybala

pagina-facebook-Paulo-Dybala-1.jpg

Il derby della Mole è ancora della Juventus. Non c’è stata storia nell’anticipo serale della sesta giornata. I bianconeri di Massimiliano Allegri, che ha lasciato Higuain in panchina, hanno schiantato il Torino per 4-0 dimostrando una superiorità netta. I granata si sono mostrati arrembanti in avvio, ma al 16′ una palla persa da Rincon è costata carissimo: Dybala è arrivato al limite dell’area ed ha trafitto Sirigu con un sinistro preciso. La partita si è poi chiusa poco dopo, quando l’arbitro Giacomelli ha mostrato il secondo giallo a Baselli. Il gol del raddoppio di Pjanic al 40′, con una traiettoria deliziosa dal limite dell’area, è stato la sentenza definitiva. Nella ripresa, poi, la Juve ha dilagato, calando il poker definitivo con il colpo di testa su calcio d’angolo di Alex Sandro al 57′ e con la doppietta di Paulo Dybala, al 91′.

 

Il tabellino

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi (st 27′ Bentancur), Pjanic; Cuadrado (st 17′ Bernardeschi), Dybala, Douglas Costa; Mandzukic (st 35′ Higuain).  A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Barzagli, Rugani, Asamoah, Sturaro. All. Allegri.

TORINO (4-2-3-1): Sirigu, De Silvestri, N’Koulou, Lyanco, Ansaldi; Rincon (st 30′ Gustafson), Baselli; Falque (pt 30′ Acquah), Ljajic, Niang (st 25′ Boyé); Belotti. A disposizione: Ichazo, Milinkovic Savic, Molinaro, Moretti, Burdisso, Valdifiori, Berenguer, Edera, Sadiq. All. Mihajlovic.

Marcatori: pt 16′ Dybala, 41′ Pjanic; st 11′ Alex Sandro, 45+1′ Dybala

 

La classifica aggiornata

Napoli 18*
Juventus 18*
Inter 13
Milan 12
Roma 12**
Torino 11*
Lazio 10
Sampdoria 8**
Atalanta 7
Fiorentina 6
Cagliari 6
Chievo 5
Bologna 5
Sassuolo 4
SPAL 4*
Udinese 3*
Genoa 2
Verona 2
Crotone 1
Benevento 0

*Napoli, Juventus, Roma, Torino, SPAL e Udinese hanno già giocato l’anticipo della sesta giornata

**Roma e Sampdoria hanno disputato un turno in meno

 




 

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina Facebook Paulo Dybala

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top