Seguici su

Calcio

Roma-Atletico Madrid in tv: l’orario d’inizio e come guardarla in Diretta Streaming. In chiaro su Canale5

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ROMA-ATLETICO MADRID

Comincia l’avventura nella Champions League 2017/18 per la nuova AS Roma di Eusebio Di Francesco, forse contro uno degli avversari più temibili dell’intero torneo. Martedì 12 settembre alle ore 20,45, infatti, arriverà all’Olimpico l’Atletico Madrid di Simeone, finalista della competizione nel 2014 e nel 2016 e candidata a essere protagonista anche in questa edizione.

Si tratta di un impegno sulla carta proibitivo per i giallorossi: inseriti in un girone che comprende anche il Chelsea di Antonio Conte e gli azeri del Qarabag, per gli uomini di Di Francesco è già un match di fondamentale importanza. La priorità è cercare di conquistare più punti possibile nelle partite casalinghe, per tentare l’impresa del passaggio del turno in un vero e proprio girone di ferro. Resta da valutare la condizione della Roma, non scesa in campo nell’ultimo turno di campionato a causa del rinvio della partita di Genova contro la Sampdoria e orfana di Patrick Schick, l’acquisto più costoso dell’ultima campagna acquisti fermo a causa di un problema muscolare.

Di seguito l’orario d’inizio di Roma-Atletico Madrid, la prima partita del girone C valida per la Champions League 2016/17. Il match sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su Canale 5 ed a pagamento su Mediaset Premium, in diretta streaming sui canali Premium per tutti gli abbonati e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Insomma, tanti modi per non perdersi il debutto europeo dei giallorossi.

MARTEDÌ 12 SETTEMBRE:

20.45       Roma vs Atletico Madrid

Foto: Gianfranco Carozza

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *