Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Roma-Atletico Madrid, Champions League 2018: Di Francesco punta sul tridente

Pubblicato

il

Torna la Champions League allo stadio Olimpico di Roma: martedì 12 settembre alle ore 20.45 arriva l’Atletico Madrid del “CholoDiego Simeone. In quello che è un vero e proprio Girone di ferro, vista la presenza del Chelsea di Antonio Conte, sarà di fondamentale importanza partire bene nella prima gara casalinga: per questo motivo Eusebio Di Francesco giocherà la gara a viso aperto, schierando il tridente con Schick (ancora in dubbio), Dzeko e Perotti. In mezzo al campo solito trio formato da De Rossi, Strootman e Nainggolan. Nel reparto arretrato Jesus verrà adattato a terzino destro, mentre sulla fascia opposta troverà spazio Kolarov. Centrali di difesa saranno Manolas e Fazio, mentre tra i pali troverà posto Alisson.

Tradizionale 4-4-2 per i Colchoneros, con Torres e Griezmann in qualità di bocche da fuoco degli spagnoli. Reparto mediano formato da Carrasco e Saul sulle fasce, mentre in mezzo ci saranno Koke e Gabi. Pacchetto arretrato composto da Gimenez e Godin in mezzo, i terzini saranno Juanfran ed Hernandez, mentre in porta posto assicurato per Oblak.

Di seguito le probabili formazioni del match.

ROMA (4-3-3): Alisson; Jesus, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Strootman, Nainggolan; Schick, Dzeko, Perotti. All.: Di Francesco
ATL.MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Hernandez; Saul, Gabi, Koke, Carrasco; Griezmann, Torres. All.: Simeone.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pagina Facebook Eusebio Di Francesco

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *