Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio di figura: Marco Zandron sfida i russi all’Ondrej Nepela Memorial 2017

Pubblicato

il

Continuano le ISU Challenger Series 2017/2018, che dopo il Lombardia Trophy e lo U.S. International fanno tappa in Slovacchia, a Bratislava, dove è in programma l’Ondrej Nepela Memorial.

Per l’Italia sarà presente il solo Marco Zandron, pattinatore che a fine mese compirà diciannove anni, vincitore nella scorsa stagione dell’Egna Spring Trophy. Il giovane azzurro, che disputerà la sua prima competizione della nuova stagione agonistica, dovrà vedersela con una concorrenza agguerrita, ed in particolare con i rappresentanti russi Mikhail Kolyada, Alexander Samarin e Sergei Voronov. Da tenere in considerazione anche il giapponese Keiji Tanaka, lo statunitense Grant Hochstein ed il francese Chafik Besseghier.

Nella gara femminile troveremo protagoniste di assoluto spessore come la giapponese Rika Hongo, ma soprattutto le due russe Evgenia Medvedeva e Elena Radionova, oltre alla padrona di casa Nicole Rajičová, sesta agli ultimi Europei. Nelle coppie di artistico, dove sono presenti solamente sei entries, i favoriti saranno i russi Natalia Zabiiako / Alexander Enbert, mentre nella danza, oltre alla coppia russa Ekaterina Bobrova / Dmitri Soloviev, saranno da seguire gli statunitensi Rachel Parsons / Michael Parsons.

Oltre alla tappa slovacca, le Challenger Series proseguiranno in parallelo anche nel continente nordamericano con l’Autumn Classic International di Montréal, mentre i giovani saranno impegnati a Minsk per un nuovo appuntamento con il Grand Prix Junior.

giulio.chinappi@oasport.it

Clicca qui per la pagina Facebook JUDO LOTTA TAEKWONDO

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *