Miss Italia 2017 – La vincitrice è Alice Rachele Arlanch! Bellezza castana dal Trentino, in trionfo a Jesolo

arlanch.png

Alice Rachele Arlanch è la nuova Miss Italia 2017! La fascia di più bella del nostro Paese finisce al collo di questa stupenda ragazza che viene da Anghebeni di Vallarsa, piccolissimo paesino in Trentino Alto Adige con soli 14 abitanti! Un successo stupendo per la 21enne al secondo anno di giurisprudenza che ha gareggiato con il numero 07 e la fascia di miss regionale.

Alice è alta 1.78, ha gli occhi verdi e i capelli castani. La sua aspirazione è quella di diventare avvocato per tutelare i diritti delle minoranze. Ha praticato nuoto per molti anni fin da piccola ma ora si dedica alla corsa e alla palestra proprio per mantenersi in forma. Tifosa del Milan e amante dei viaggi, ha paura dei serpenti.

La 78esima edizione dello storico concorso di bellezza, un pilastro della tradizione e della cultura d’Italia, si è svolta al PalaArrex di Jesolo. La trasmissione, in diretta su La7, è stata condotta da Francesco Facchinetti alla presenza di una giuria d’eccezione composta da Cristian De Sica, Gabriel Garko, Manuela Arcuri, Nino Frassica e Francesca Chillemi.

 

 

(foto pagina Facebook Miss Italia)




 

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top