Seguici su

Calcio

Lione-Atalanta Live, Europa League 2017-2018: orario d’inizio e come guardarla in tv e Diretta Streaming. Il palinsesto completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE DI LIONE-ATALANTA DI EUROPA-LEAGUE

Con calcio d’inizio alle ore 21.05, stasera l’Atalanta di Giampiero Gasperini torna in scena nel teatro dell’Europa League per il secondo incontro valido per il gruppo E. Gli orobici reduci dal sorprendente successo 3-0 contro l’Everton di Wayne Rooney, tra le mura amiche dell’Atleti Azzurri d’Italia, dovrà vedersela contro un’altra squadra di rango internazionale come il Lione, semifinalista della scorsa edizione ma fermata sul pareggio dall’Apollon all’esordio.

Una partita, dunque, difficile per gli uomini di Gasperini che però, nonostante i tanti cambiamenti della rosa e trascinati dalla vecchia guardia rappresentata dal “Papu” Gomez, vogliono continuare a stupire nella competizione europea cercando di ottenere un risultato positivo sul campo francese.

Lione-Atalanta sarà visibile sia su Sky, che detiene in esclusiva i diritti dell’Europa League, sia su TV8 in chiaro: per gli abbonati della piattaforma satellitare appuntamento su Sky Sport 3 HD e, in streaming, su SkyGo. OASport coprirà l’evento con l’ormai consueta DIRETTA LIVE per non farvi perdere neanche un istante del darsi in campo. 

Giovedì 28 settembre 

ore 21.05 Lione-Atalanta – Seconda giornata del gruppo E Europa League – Diretta televisiva Sky Sport 3, TV8, streaming SkyGo, DIRETTA LIVE testuale OASport.



 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina facebook Atalanta

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *