Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2017: Marc Leishman guida la classifica nel BMW Championship. Bene Francesco Molinari

Pubblicato

il

Al termine delle prime 18 buche Marc Leishman guida la classifica del BMW Championship 2017 (montepremi 8,75 milioni di dollari). La tappa del PGA Tour in corso di svolgimento sul percorso par 71 del Conway Farms Golf Club di Lake Forest (Illinois, Stati Uniti) vede ai nastri di partenza i migliori 70 giocatori del tour al termine del Dell Technologies, e non presenta il classico taglio al termine dei primi due round.

Come detto, l’australiano Leishman è stato il migliore del round d’apertura grazie ad un sontuoso -9 (62 colpi). L’oceanico vanta due lunghezze di vantaggio sul trio composto dal connazionale Jason Day, e dagli americani James Lovemark e Charley Hoffman. -6 per l’iberico Rafa Cabrera Bello e per gli statunitensi Jordan Spieth, Kevin Bradley, Rickie Fowler e Toni Finau. A chiudere la top ten con lo score di -5 troviamo i padroni di casa Phil Mickelson, Webb Simpson, Russell Henley e l’australiano Cameron Smith.

Round positivo infine anche per Francesco Molinari. Il torinese attualmente si trova in 24esima piazza grazie ad un buon -3 (68 colpi), frutto di 4 birdie ed un solo bogey.

Ricordiamo che è possibile seguire live l’evento sui canali sport della piattaforma satellitare pay Sky TV. Nella tarda serata italiana via al secondo round, in cui Molinari dovrà riuscire a mantenere costante il rendimento del primo giro.

Foto: Official Twitter PGA Tour

ciro.salvini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *