Seguici su

Ginnastica e cultura fisica

Ginnastica ritmica, Mondiali 2017 – Ultima giornata: programma, orari e tv (domenica 3 settembre). Oggi le Finali di Specialità!

Pubblicato

il

Ultima giornata di gare alla Adriatic Arena di Pesaro dove oggi si concludono i Mondiali 2017 di ginnastica ritmica. Oggi spazio alle Finali di Specialità per le squadre che scenderanno in pedana dopo il concorso generale di ieri vinto dalla Russia davanti a Bulgaria e Giappone. L’Italia è ancora delusa per il quarto posto nell’all-around e oggi proverà ad andare a caccia delle medaglie nelle prove non olimpiche.

Le Farfalle hanno voglia di riscatto e possono assolutamente competere sia con i 5 cerchi che con le 3 palle / 2 funi: Alessia Maurelli e compagne non demordono, riparte la sfida alla Russia e alle altre corazzate. L’obiettivo è non chiudere questi Mondiali a bocca asciutta: sarebbe un autentico smacco nella prima rassegna iridata dei piccoli attrezzi ospitata nel nostro Paese.

Di seguito il calendario, il programma dettagliato e tutti gli orari di domenica 3 settembre ai Mondiali 2017 di ginnastica ritmica, ultima giornata dedicata interamente alle Finali di Specialità a squadre. Una programmazione in contemporanea con il GP di Monza di Formula Uno non è stata molto lungimirante, teniamo a sottolinearlo. Le gare dovrebbero essere trasmesse in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Volare (web tv a pagamento della Federginnastica Italiana) e sicuramente in DIRETTA LIVE scritta su OASport.




 

DOMENICA 3 SETTEMBRE:

14.00-14.40    Finali di Specialità (a squadre) – 5 cerchi

14.45-15.25    Finali di Specialità (a squadre) – 3 palle / 2 funi

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *