Seguici su

Artistica

Ginnastica, Campionati Italiani Assoluti 2017 – Oggi il concorso generale: orario d’inizio, programma e come seguire la gara all-around in tv e streaming (sabato 2 settembre)

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEI CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI

 

Oggi si torna finalmente in pedana. Sabato 2 settembre caldissimo per la Polvere di Magnesio: al PalaEvangelisti di Perugia iniziano i Campionati Italiani Assoluti 2017 di ginnastica artistica. Si tratta naturalmente della gara più importante all’interno dei nostri confini, quella che assegna i tricolori e incorona i migliori ginnasti del momento.

L’evento avrà un valenza determinante in vista dei Mondiali 2017 che si disputeranno tra un mese esatto a Montreal (Canada): Enrico Casella deve sciogliere gli ultimi dubbi e definire il quartetto che vestirà il body azzurro durante la rassegna iridata. Tantissimi i nomi di rilievo che saranno in gara oggi: ritornano Carlotta Ferlito ed Erika Fasana oltre a Enus Mariani, Elisa Meneghini e Lara Mori partono con i favori del pronostico per la vittoria nel concorso generale insieme alle gemelle Asia e Alice D’Amato ed Elisa Iorio.

Oggi è in programma proprio l’all-around che vale anche come qualificazione alle Finali di Specialità in programma domani pomeriggio. L’appuntamento è davvero imperdibile e da vivere momento dopo momento.

Di seguito il calendario dettagliato, il programma e gli orari dei Campionati Italiani Assoluti 2017 di ginnastica artistica (sabato 2 settembre). Il concorso generale di oggi sarà trasmesso in diretta streaming su Volare (la nuova web tv a pagamento della Federginnastica) e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.




 

SABATO 2 SETTEMBRE:

17.00-20.00      Concorso generale individuale (femminile e maschile)

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *