Seguici su

Formula 1

F1, GP Singapore 2017 – Daniel Ricciardo: “Domani possiamo vincere”; Max Verstappen: “Lotteremo con la Ferrari”

Pubblicato

il

Seconda e terza posizione per i due alfieri di casa Red Bull nelle qualifiche del GP di Singapore, 14° round del Mondiale 2017 di F1. Max Verstappen (2°) e Daniel Ricciardo (3°) hanno messo in evidenza la grande velocità della vettura di Milton Keynes sul tracciato cittadino di Marina Bay ed i propositi di successo finale non sono stati certo smontati dalla mancata p1, ottenuta dalla Ferrari di Sebastian Vettel.

Sono un pochino invidioso rispetto a quanto fatto da Seb, debbo ammetterlo – le prime parole di Ricciardo a caldo – Accettiamo questa piccola sconfitta però sono fiducioso che domani vinceremo. Abbiamo un bel pacchetto, mi sarei aspettato di fare qualcosa di più in qualifica ma domani lotteremo per il successo perchè pensiamo di avere un passo migliore rispetto alla Rossa.

Un po’ più cauto il teammate Verstappen che ha sottolineato: “Abbiamo dimostrato un passo molto veloce nel corso di tutto il weekend ed è un peccato non essere in pole. Siamo arrivati abbastanza vicini a Sebastian e forse abbiamo pagato il nostro essere “troppo gentili” in termini di potenza. Sarà difficile domani ma noi ci proveremo



giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *