Seguici su

Formula 1

F1, GP Malesia 2017 – Sebastian Vettel: “Singapore? Voltiamo pagina, ci sono tante gare”

Pubblicato

il

Sebastian Vettel ha ormai archiviato il crash di Singapore, cosciente dello svantaggio maturato in classifica nei confronti di Lewis Hamilton (+28) e guarda ai prossimi round. Queste le sue dichiarazioni durante la conferenza stampa di presentazione del GP della Malesia, 15° round del Mondiale 2017 di F1.

Non credo ci sia molto da dire e valutare su Singapore, nessuno di noi tre era felice – le parole del tedesco  – E’ finita piuttosto male per tutti noi, il danno era pesante e non potevo andare avanti. Ma sono cose che fanno parte delle gare. Le energie sono spese meglio quando si guarda al futuro. Ora non dobbiamo affidarci ai problemi degli altri, ci sono tante gare e non voglio pensare ai punti che ci sono a disposizioneCon Marchionne non abbiamo parlato dopo il round di Marina Bay. Non è stata una gran giornata per noi, ma c’è stata una reazione subito nel team e in fabbrica. C’era entusiasmo, a partire dal lunedì che è stato dedicato alle famiglie. La cosa bella del gareggiare è scoprire in pista quale obiettivo poter raggiungere”.

In merito al più bel ricordo a Sepang che per l’ultima volta ospiterà il Circus della F1, il 4 volte campione del mondo ha dichiarato: “Una delle gare più belle nel 2015, la prima vittoria in Ferrari. Anche il 2013 è stata speciale, con qualche polemica dopo ma speciale”.

E poi una domanda su un futuro arrivo di Verstappen in Ferrari: “Bisogna essere pronti a correre insieme a chiunque. Max è molto giovane, inutile guardare troppo in là. Al momento siamo tranquilli all’interno del team e sappiamo già cosa accadrà il prossimo anno”.

 

 




 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *