Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Amichevole Italia-Slovacchia: programma, orari e tv

Pubblicato

il

Un test fondamentale per amalgamare il gruppo e guardare con fiducia ai Campionati Europei 2018, in programma in Slovenia tra il 30 gennaio e il 10 febbraio. La Nazionale italiana di calcio a 5 affronterà la Slovacchia a Trnava mercoledì 27 settembre in occasione del secondo match dello Slovak Futsal Week, torneo ad inviti organizzato dalla Federcalcio slovacca.

Per gli azzurri sarà una prova importante per comprendere il proprio livello di competitività in vista della rassegna continentale in cui l’Italia punta al massimo traguardo. Il ct Roberto Menichelli per l’occasione ha convocato 19 giocatori, dando vita ad un mix di elementi esperti come Ercolessi, Calderolli, Murilo e Lima e di giovani talenti del calibro di Fortini, Fusari e Castagna. Sarà l’occasione per vedere all’opera gli azzurri nel primo torneo stagionale, che fornirà già segnali rilevanti ad appena quattro mesi dal grande evento che avrà luogo a Lubiana.

Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 19.00. Sarà possibile seguire il match in Diretta Streaming su tveso.sk/futsal_week_2017.



PROGRAMMA E ORARIO

Mercoledì 27 settembre
Trnava, ore 19.00: Italia-Slovacchia

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook FIFA Futsal World Cup

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *