Seguici su

Calcio

Biglietti Sassuolo-Bologna, Serie A (24 settembre): come acquistare i tickets per la sesta giornata di Campionato

Pubblicato

il

Sassuolo-Bologna è l’attesissimo derby emiliano della sesta giornata di Serie A in programma domenica 24 settembre alle ore 18.00. Le due squadre si affronteranno al Mapei Stadium in una sfida sempre sentita da entrambe le tifoserie, un testa a testa regionale che mette in palio anche punti importanti per la classifica di entrambe le squadre, pronte a rilanciarsi dopo qualche incertezza in questo avvio di campionato.

Per chi vuole assistere all’incontro dal vivo sono ancora a disposizione dei tagliandi a prezzi vantaggiosi e convenienti nel tuo settore preferito. I biglietti di Sassuolo-Bologna ti permetteranno di goderti lo spettacolo sugli spalti e di gustarti da vicino le gesta dei tuoi beniamini, una sfida di grande fascino che sicuramente regalerà emozioni e tanti gol.

I biglietti di Sassuolo-Bologna, match valido per la sesta giornata della Serie A in programma domenica 24 settembre (ore 18.00) sono acquistabili sulla piattaforma viagogo.it a prezzi assolutamente vantaggiosi e convenienti: un’ampia proposta di posti a pochissimi giorni dall’evento.

 

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI SASSUOLO-BOLOGNA (24 SETTEMBRE)




Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *