Seguici su

Calcio

Biglietti Juventus-Torino, Serie A (23 settembre): come acquistare i tickets per la sesta giornata di Campionato

Pubblicato

il

Juventus-Torino, in programma sabato 23 settembre (ore 20.45), è il big match della sesta giornata della Serie A 2017/2018. Il derby della Mole è uno degli incontri più attesi di tutta la stagione, un incontro che divide in due il capoluogo piemontese, una rivalità sempre accesissima tra le due tifoserie pronte a sostenere le proprie squadre in una sfida che da anni sorride sempre ai bianconeri. I granata sognano una vittoria che manca ormai da diverso tempo ma i ragazzi di Max Allegri vorranno proseguire al meglio il proprio momento positivo in campionato, da grande favorita per lo scudetto quale sono.

I biglietti di Juventus-Torino del 23 settembre sono particolarmente ambiti e sono rimasti pochissimi tagliandi a disposizione per vivere questa partita imperdibile direttamente sugli spalti dello Juventus Stadium. La corsa ai tickets è già partita e i posti sono ormai in esaurimento: bisogna affrettarsi a comprarli se si vuole trovare posto nel settore preferito dell’impianto e gustarsi da vicino le gesta di grandi campioni come Belotti, Higuain, Dybala, Buffon.

Juventus-Torino è una partita da cuori forti, ricca di emozioni e di storia, un derby ad alte palpitazioni che non si può assolutamente perdere. I biglietti di Juventus-Torino sono acquistabili sulla piattaforma viagogo.it a prezzi assolutamente vantaggiosi e convenienti: un’ampia proposta di posti a pochissimi giorni dall’evento.

 

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI JUVENTUS-TORINO (23 SETTEMBRE)




 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *