Seguici su

Calcio

Biglietti Bologna-Napoli, Serie A (10 settembre): come acquistare i tickets per la terza giornata di Campionato

Pubblicato

il

Dopo la consueta sosta di inizio settembre per lasciare spazio alle Nazionali, la Serie A riparte definitivamente. Nel corso della pausa le squadre hanno avuto modo di perfezionare le rose, mettendo a segno gli ultimi colpi prima della definitiva chiusura del mercato estivo. Ora la parola passa al campo. Nella terza giornata si tornerà a giocare nel classico orario delle 15, con un solo posticipo serale. Per l’occasione si tratterà di Bologna-Napoli, domenica 10 settembre alle 20.45.

Il Napoli di Maurizio Sarri si presenta alla sfida a punteggio pieno, dopo aver vinto al debutto con il Verona ed in seguito contro l’Atalanta. I partenopei sono intenzionati, come negli ultimi anni, a lottare per lo Scudetto e non possono quindi permettersi di lasciare punti per strada. La vicinanza con il debutto in Champions, però, potrebbe condizionare gli azzurri. Di fronte, invece, un Bologna che ha cominciato bene la stagione, raccogliendo un pareggio (in casa contro il Torino) ed una vittoria (a Benevento). Per i felsinei non sarà una gara semplice. Donadoni ed i suoi giocatori lo sanno bene, visto che lo scorso anno finì addirittura 7-1 per il Napoli.

Sono quindi tanti i motivi di interesse: sia per i tifosi che per gli appassionati c’è ancora la possibilità di assistere al match dal vivo, allo Stadio Dall’Ara di Bologna. I biglietti sono disponibili sulla piattaforma Viagogo.it.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DELLA TERZA GIORNATA DI SERIE A BOLOGNA-NAPOLI

 

Foto: profilo Twitter SSC Napoli

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *