Biathlon: la squadra di Coppa del Mondo è in partenza per Ruhpolding, juniores ad Anterselva

Prosegue la preparazione dei ragazzi della squadra di Coppa del Mondo, che dopo aver disputato i Campionati Italiani Estivi ad Anterselva, partiranno per la Germania. Il gruppo è quello classico composto da Dominik Windisch, Giuseppe Montello, Lukas Hofer, Thomas Bormolini, Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Alexia Runggaldier e Federica Sanfilippo ed è già in viaggio per Ruhpolding, dove si allenerà per una settimana alla Chiemgau Arena in vista delle gare sprint e inseguimento previste per sabato 16 e domenica 17 settembre con la partecipazione ai campionati nazionali tedeschi. A dirigere gli allenamenti lo staff composto da Patrick Oberegger, Andreas Zingerle e Patrick Favre.

Proseguono il ritiro ad Anterselva i ragazzi della squadra juniores fino a mercoledì 13 settembre con Patrick Braunhofer, Cedric Christille, Michael Durand, Kevin Gontel, Mattia Nicase, Michela Carrara, Samuela Comola, Irene Lardschneider ed Eleonora Fauner, seguiti dall’allenatore responsabile Alex Inderst e i tecnici Nicolò Maule, Samantha Plafoni, Michela Ponza e David Wieser.

Foto: FISI

nicolo.persico@oasport.com

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina “Il biathlon azzurro”

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Volley, Grand Champions Cup 2017 – Il sestetto titolare dell’Italia per la sfida all’Iran: gli azzurri per esordire col botto

Vela, Mondiali Laser Standard 2017: la prova del nove per Francesco Marrai. Un’Italia giovane e ambiziosa si affida a lui e Giovanni Coccoluto