Biathlon, Coppa del Mondo: gli azzurri si allenano ad Anterselva in vista dei Campionati Italiani

Si alleneranno sulla pista altoatesina di Anterselva gli azzurri della nazionale di Coppa del mondo di biathlon, impegnati da martedì 6 a lunedì 11 settembre per il sesto ritiro stagionale. Il direttore tecnico Fabrizio Curtaz ha convocato al completo il gruppo composto da Dominik Windisch, Giuseppe Montello, Lukas Hofer, Thomas Bormolini, Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Alexia Runggaldier e Federica Sanfilippo, guidati come di consueto dallo staff tecnico con Patrick Oberegger, Andreas Zingerle e Patrick Favre.

Previste per il weekend di sabato 9 e domenica 10 le gare, sprint e inseguimento, valide per i Campionati Italiani estivi. La settimana prossima la squadra partirà verso Ruhpolding, sede del raduno di fine luglio, dove parteciperà alle gare dei campionati tedeschi.

Foto: FISI

nicolo.persico@oasport.com

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina “Il biathlon azzurro”

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Calcio, si va verso Italia-Israele. Ventura: “Mi auguro che ci sia una grande reazione”

Mountain Bike, Mondiali 2017: Nino Schurter per il sesto sigillo, corsa aperta tra le donne. L’Italia punta sui giovani