Seguici su

Biathlon

Biathlon, Campionati Italiani: il programma del weekend di Anterselva

Pubblicato

il

E’ stato pubblicato dalla FISI il programma dei campionati italiani estivi di biathlon previsti in questo fine settimana presso l’Arena Alto Adige di Anterselva,  organizzati dall’ASD Valle Anterselva.

In gara tutte le categorie, si parte sabato 9 settembre alle ore 10.00 con la gara sprint: 10 km per gli uomini seniores e juniores, 7.5 km per le donne seniores e juniores, 7.5 km per i giovani maschili, 6 km per le giovani femminili, 6 km per gli aspiranti maschili e 5 km per le aspiranti femminili.

Prevista per domenica 10 settembre invece la gara ad inseguimento con i distacchi ottenuti dalla sprint, in via sarà dato sempre alle ore 10: 12,5 km per gli uomini seniores e juniores, 10 km per le donne seniores e juniores, 10 km per i giovani maschili, 7.5 km per le giovani femminili, 7.5 km per gli aspiranti maschili e 6 km per le aspiranti femminili.

In ritiro fin da inizio settimana sulla pista skiroll di Anterselva la squadra di Coppa del Mondo, che al termine delle competizioni partirà verso Ruhpolding, sede del raduno di fine luglio, dove parteciperà alle gare dei campionati tedeschi. Nella Alto Adige Arena saranno presenti anche i componenti della squadra B che si recheranno successivamente a Obertilliach (Aut) fino a domenica 17 settembre in compagnia degli allenatori Klaus Hollrigl e Nicola Pozzi.

Foto: FISI

nicolo.persico@oasport.com

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina “Il biathlon azzurro”

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *