Seguici su

Calcio

Beach soccer, EuroLeague Terracina 2017: Italia ko con la Russia. Azzurri in finale per il bronzo con la Spagna

Pubblicato

il

L’Italia disputerà la finale per il 3°-4° posto all’ Euro Beach Soccer League 2017, in corso di svolgimento alla Beach Arena “Carlo Guarnieri” di Terracina. La nazionale azzurra di Mister Agostini è stata sconfitta per 4-2 nella superfinal del gruppo 2.

Azzurri che hanno pagato l’assenza per squalifica di Gabriele Gori, principale terminale offensivo della squadra italiana e mattatore nelle precedente sfida con la Bielorussia. Russia in vantaggio con Kryshanov e che trova poi il raddoppio pochi minuti dopo con Nikonorov. La prima frazione termina sul 2-0 con l’Italia che ha sfiorato il gol in alcune circostanze, ma si è fermata al palo di Del Mestre.

Il gol di Palmacci accorcia le distanze e Di Palma avrebbe l’occasione per pareggiare i conti, ma la spreca malamente. Purtroppo proprio nel finale di tempo arriva anche il 3-1 della Russia con Romanov. In apertura di terzo tempo Zurlo segna subito il 3-2, poi ci si mette di mezzo anche la sfortuna: splendida conclusione di Del Mestre, ma sfera centra la traversa dando solo l’illusione del gol quando ritocca terra. Dal possibile 3-3 al 4-2 di Romanov che chiude la gara.

 

Questo il tabellino:

Italia-Russia 2-4 (0-2; 1-1; 1-1)

Reti: 8’ pt Kryshanov (R), 10’ pt Nikonorov (R). 1’ st Palmacci (I), 9’ st Romanov (R). 5’ tt Zurlo (I), 11’ tt Romanov (R)

Italia: Carpita, Di Palma, Frainetti, Marinai, Ramacciotti, Corosiniti, Zurlo, Palmacci, Del Mestre, Palazzolo. All: Massimo Agostini

Russia: Chuzhkov, Kryshanov, Krasheninnikov, Shkarin, Pavlenko, Paporotnyi, Kryshanov, Ostrovskii, Romanov, Nikonorov. All: Mikhail Likhachev

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pagina Facebook Gabriele Gori

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *