Basket, Finale Europei 2017: Serbia-Slovenia. Orario d’inizio e come guardarla in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Ormai ci siamo. Tutto pronto ad Istanbul per la finale degli Europei di basket. Domani sera alle ore 20.30 (dirette tv su Sky Sport 2) scenderanno in campo Slovenia e Serbia per contendersi il titolo di regina d’Europa. 

Un ultimo atto che vivrà sulla  grande rivalità tra le due nazionali balcaniche, in uno scontro che promette davvero grandissimo spettacolo. La Slovenia è alla prima finale della sua storia e comunque vada ha già vinto anche la sua prima medaglia, mentre la Serbia vuole salire sul gradino più alto del podio dopo la delusione di due anni fa (quarta) e il secondo posto ai Mondiali ed Olimpiadi.

Un match che vedrà protagonisti anche grandi giocatori come è ovvio: Luka Doncic e Bogdan Bogdanovic le due stelle a confronto. a una parte il ragazzo prodigio, classe 1999, che con ogni probabilità il prossimo anno volerà in NBA e verrà scelto tra i primissimi del Draft e dall’altra parte il killer istinct fatto in persona, l’uomo dell’ultimo possesso che segna sempre.

Sarà un match denso di fascino, tutto da vivere anche su OASport grazie alla DIRETTA LIVE testuale che dedicheremo per non farvi perdere neanche un minuto del darsi in campo. Di seguito la programmazione televisiva (Sky Sport 2) ricordandovi che sarà possibile seguire il match in streaming attraverso il servizio SkyGo riservato agli abbonati di Sky.

DOMENICA 17 SETTEMBRE

ore 20.30 Serbia-Slovenia – Diretta televisiva Sky Sport 2 – Streaming SkyGo – DIRETTA LIVE OASport




Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Photo Credit FIBA Basketball

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Europei Basket 2017

ultimo aggiornamento: 16-09-2017


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

LIVE Roma-Verona 3-0, Serie A 2017-2018 in DIRETTA: Nainggolan, e la doppietta di Dzeko valgono i tre punti. Scaligeri affossati

Volley femminile, verso gli Europei 2017 – L’Italia sconfigge l’Azerbaijan in amichevole. Azzurre a Baku, Egonu, top scorer