Seguici su

Basket

Basket, Europei 2017: semifinale Spagna-Slovenia. Orario d’inizio e come seguirla in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

Nessuna sosta agli Europei di basket 2017. Neanche il tempo di finire i quarti di finale che è già tempo di semifinali. Oggi è in programma la sfida tra Spagna e Slovenia. La squadra di Sergio Scariolo è la grande favorita, guidata dai fratelli Pau e Marc Gasol, avendo dato finora una dimostrazione di superiorità netta contro tutte le avversarie incontrate. Gli spagnoli, però, dovranno stare molto attenti ad una Slovenia davvero solida, solidissima, che può contare non solo sul talento di Goran Dragic e Luka Doncic ma anche su un gruppo affiatato e pronto all’impresa.

Una semifinale europea che si preannuncia davvero spettacolare ed imperdibile. La palla a due è prevista per le ore 20.30. La partita sarà trasmessa da Sky Sport 2 HD, che inizierà il collegamento alle 20 con un ampio prepartita. A seguire, poi, tutte le interviste e gli approfondimenti nella rubrica EuroBasket Room. Gli abbonati a Sky, infine, avranno la possibilità di seguire la partita anche in streaming su pc, tablet e smartphone grazie a SkyGo.

OA Sport vi offrirà la Diretta Live testuale di Spagna-Slovenia.

 

Il programma

Giovedì 14 settembre

Sinan Erdem Dome, Istanbul (Turchia)

ore 20.30 Spagna – Slovenia

 




 

 

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Photo Credit FIBA Basketball

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *