Basket, Europei 2017: semifinale Russia-Serbia. Orario d’inizio e come seguirla in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Manca il nome della seconda finalista degli Europei 2017 di basket. Dopo la straripante vittoria della Slovenia contro la Spagna, oggi, al Sinan Erdem Dome di Istanbul, Russia e Serbia si giocheranno il posto in finale, contro la squadra di Doncic e Dragic. I russi sono sopravvissuti alla Grecia e si presentano forti della loro stella, Aleksei Shved, mentre la Serbia, che ai quarti ha eliminato l’Italia, può contare su un sistema vincente, in cui si è calato alla perfezione Bogdan Bogdanovic, decisivo contro gli azzurri.

Una partita da non perdere. La palla a due sarà alle 20.30: l’incontro sarà trasmesso da Sky Sport 2 HD, con collegamento a partire dalle ore 20 con un ricco prepartita. Dopo la partita, poi, spazio alla rubrica di approfondimento EuroBasket Room. Gli abbonati Sky, quindi, potranno seguire l’incontro anche in streaming su pc, tablet e smartphone grazie a SkyGo.

OA Sport vi offrirà la Diretta Live testuale di Russia-Serbia.

 

Il programma

Venerdì 15 settembre

Sinan Erdem Dome, Istanbul (Turchia)

ore 20.30 Russia – Serbia

 




 

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Photo Credit FIBA Basketball

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Calendario Serie A, gli orari della quarta giornata: le date ed il programma completo del quarto turno

Basket, Europei 2017: la Serbia di Bogdanovic contro la Russia di Shved. Stasera la seconda semifinale