Seguici su

Basket

Basket, Europei 2017: finale Slovenia-Serbia. Orario d’inizio e come guardarla in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

Gli Europei di basket 2017 sono giunti all’atto conclusivo. Stasera, al Sinan Erdem Dome di Istanbul, verrà incoronata la regina d’Europa. Saranno Slovenia e Serbia a contendersi il titolo. Per gli sloveni si tratterebbe di una prima volta, visto che mai si erano spinti così in fondo nel torneo continentale. Un trionfo che suggellerebbe un cammino fantastico, visto che la squadra di Doncic e Dragic non ha mai perso fin qui. La Serbia, invece, è una certezza e guidata da Bogdanovic e Marjanovic proverà a ritornare sul tetto d’Europa dal quale manca dal 2001, troppo tempo per una squadra di grande tradizione come quella serba.

Una finale imperdibile. La diretta televisiva sarà, come tutto il torneo fin qui, su Sky Sport 2 HD. La palla a due è prevista per le 20.30 ma il collegamento comincerà alle 20, con un ricco prepartita. Al termine, poi, spazio alla premiazione così come ad interviste ed approfondimenti. Gli abbonati Sky potranno guardare la partita anche in streaming su pc, tablet e smartphone grazie a SkyGo.

OA Sport vi offrirà la Diretta Live testuale della finalissima Slovenia-Serbia.

 

Il programma

Domenica 17 settembre

Sinan Erdem Dome, Istanbul (Turchia)

ore 20.30 Slovenia – Serbia

 




 

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Photo Credit FIBA Basketball

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *