Seguici su

Baseball

Baseball, Coppa Italia Serie A 2017: stasera la Final Four! Tutto in un giorno tra Nettuno, Torino, Castenaso e Collecchio

Pubblicato

il

È tutto pronto a Bologna e Castenaso per l’atto finale della Coppa Italia di serie A. A contendersi il titolo saranno Nuova Città di Nettuno, Grizzlies Torino, Castenaso e Collecchio. Si giocano stasera al Falchi di Bologna e al Bondi di Castenaso le semifinali, secondo la formula della Final Four.

Il Lanfranchi Collecchio proverà a dimenticare la delusione per il mancato accesso alla finale di campionato, sfuggita ad opera dopo la rimonta di Imola. Il Castenaso, invece, punta al double essendo in corsa anche in campionato dove affronterà nell’ultimo atto Imola al meglio delle 5 partite a partire dal prossimo sabato. Le due formazioni dovranno, però, superare la voglia di alzare il trofeo di Città di Nettuno, per riscattare una deludente stagione regolare, e della sorprendente matricola Grizzlies Torino.

Le ostilità avranno inizio alle 15:30 sul diamante di Castenaso dove i bolognesi affronteranno il Città di Nettuno. Quasi in contemporanea, alle 16, al Falchi di Bologna, va in scena l’altra semifinale, ossia quella tra Collecchio e Grizzlies Torino. La finalissima, invece, è in programma alle 21 sempre nella suggestiva cornice dello stadio che ospita le gare interne dell’UnipolSai Bologna.

 




 

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Oldman CB

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *