Seguici su

Ciclismo

Vuelta a España 2017, Mohoric: “Finalmente ho vinto di nuovo”

Pubblicato

il

Matej Mohoric ha vinto la settima tappa della Vuelta a España oggi, questa è la sua seconda vittoria come professionista e la sua prima nel WorldTour. Queste le sue parole a CyclingPub.com: “È incredibile, è passato molto tempo dalla mia ultima grande vittoria, ho sempre lavorato sodo, ho dato sempre il meglio. Mi sembra fantastico aver vinto di nuovo“.

Il ciclista 22enne ha proseguito: “Sono stato in fuga l’altro giorno, quello in cui Lutsenko ha vinto. Mi sono sentito molto bene, ed anche se l’arrivo non era adatto alle mie caratteristiche, sono riuscito a ottenere un quarto posto, quindi sapevo che la mia forma era abbastanza buona. Il team ha voluto che io oggi andassi in fuga ed ho cercato di risparmiare il maggior numero possibile di energie e poi ho dato tutto in finale“.

Omar Fraile, che ha vinto le ultime due edizione della classifica di miglior scalatore del GT spagnolo, ha parlato delle condizioni di salute dei ciclisti della Dimension Data: “E ‘stato una tappa di trasferimento ed ho potuto provare a recuperare, ma tre dei miei compagni di squadra hanno lasciato a causa di una malattia e credo di aver preso qualcosa anch’io. Non sappiamo se è un virus ma ieri ho avuto una giornata veramente brutta“.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo Twitter UAE Emirates

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *