Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Grand Prix 2017 – L’Italia affronterà la Cina in semifinale! Le azzurre sfidano le Campionesse Olimpiche in casa

Pubblicato

il

L’Italia affronterà la Cina nella semifinale del Grand Prix 2017 di volley femminile. Le azzurre sono venute a conoscenza della loro avversaria dopo che le padrone di casa si sono portate sul 2-1 contro l’Olanda. Grazie a quel risultato, infatti, le Campionesse Olimpiche si sono garantite il primo posto nel Gruppo J e dunque il diritto di sfidare le ragazze di Davide Mazzanti.

A Nanchino, dunque, andrà in scesa il terzo Italia-Cina dell’ultimo mese: a Kunshan hanno vinto Zhu Ting e compagne, a Macao arrivò la pronta risposte di Egonu e compagne. Di fronte al proprio pubblico la corazzata asiatica sembra esaltarsi ma la nostra Nazionale ha tutte le carte in regola per fare la sorpresa.




 

La semifinale è in programma sabato 5 agosto, attendiamo però di scoprire con esattezza l’orario dell’incontro (o alle 09.00 o alle 14.00). L’altra semifinale deve invece essere ancora definita: sicuramente ci sarà la Serbia ma le slave non sanno se affronteranno l’Olanda (solo se batterà la Cina) o il Brasile (in caso di ko odierno delle oranjes). La semifinale dell’Italia sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della FIVB e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

(foto FIVB)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *