Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Grand Prix 2017 – Final Six: calendari, programma, orari. Come seguire le partite dell’Italia? Non c’è diretta tv

Pubblicato

il

Domani mercoledì 2 agosto inizierà a Nanchino (Cina) la Final Six del Grand Prix 2017 di volley femminile. L’Italia farà il proprio debutto giovedì contro gli USA per poi concludere la mini fase a gironi il giorno successivo contro la Serbia. Nel weekend si disputeranno le semifinali e le finali.

La nostra Nazionale torna a disputare l’atto conclusivo dopo un anno di assenza e proverà a sorprendere le avversarie. Non c’è una favorita della vigilia e lo spettacolo sarà assicurato. La Cina Campionessa Olimpica gioca in casa, il nuovo Brasile proverà a far saltare il banco, la temibile Olanda non è più allenata da Guidetti ma ormai è affiatata, la Serbia vicecampionessa olimpica si presenta con le big, gli USA sanno sempre dire la loro.

Di seguito il calendario completo, il programma e gli orari della Final Six del Grand Prix 2017 di volley femminile. Le partite dell’Italia non saranno trasmesse in diretta tv, prevista la diretta streaming sul canale YouTube della FIVB e la DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (in Cina sono avanti sei ore rispetto a noi).

 




 

MERCOLEDI’ 2 AGOSTO:

09.00     Serbia vs USA (Pool J)

13.30     Cina vs Brasile (Pool K)

 

GIOVEDI’ 3 AGOSTO:

09.00     Italia vs USA (Pool J)

13.30     Brasile vs Paesi Bassi (Pool K)

 

VENERDI’ 4 AGOSTO:

09.00     Italia vs Serbia (Pool J)

13.30     Cina vs Paesi Bassi (Pool K)

 

SABATO 5 AGOSTO:

09.00     Semifinale 1

14.00     Semifinale 2

(l’ordine degli incontri dipenderà dalla presenza o meno della Cina)

 

DOMENICA 6 AGOSTO:

09.00     Finale per il terzo posto

14.00     Finale Grand Prix 2017 di volley femminile

 

1 Commento

1 Commento

  1. Nany74

    1 Agosto 2017 at 18:17

    Non ho parole….le final six maschili senza l’Italia le hanno fatte vedere da tutti gli angoli possibili e le final six femminili, con l’Italia che magari dice la sua……….manco per il c……avolo! Ma si può? E poi si bullano pure di dare visibilità al volley giocato……..non ho veramente parole!!! Se non ci fosse OA, bisognerebbe inventarlo!!! Il sito sarà costantemente refreshato sul mio pc !!!!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *