Seguici su

Pallavolo

Volley, Europei 2017 – Stasera uno Stadio di Calcio per Polonia-Serbia: 65mila persone! La pallavolo sa essere show per le masse

Pubblicato

il

Sarà una giornata indimenticabile per la pallavolo mondiale. Questa sera (ore 20.30), infatti, gli Europei 2017 di volley maschile inizieranno davvero con il botto: Polonia e Serbia si sfideranno allo Stadio di Calcio di Varsavia davanti a oltre 65000 spettatori!

Letteralmente tutto esaurito sugli spalti dove i tifosi biancorossi sosterranno i Campioni del Mondo per l’intera durata dell’incontro, inseguendo una vittoria determinante per il primo posto nella Pool A. Il big match di giovedì 24 agosto è davvero imperdibile per tutti gli appassionati e i biglietti sono andati subito a ruba, segno di quanto il volley sia amato in Polonia e di quanto si in grado addirittura di riempire uno stadio di calcio.

Era già successo tre anni fa durante i Mondiali e, sempre nello stesso impianto, davanti a circa 60mila spettatori, si affrontarono sempre Polonia e Serbia. Vinsero i padroni di casa che poi si involarono verso il titolo iridato e questa sera i ragazzi di Fefé De Giorgi proveranno a replicare quell’impresa  Questo è comunque il segno di quanto il volley possa essere spettacolare e attirare le folle: basta semplicemente lavorare bene e raccogliere i frutti. Questo sarà il secondo incontro ufficiale che si giocherà in uno Stadio di Calcio, uno dei pochi all’aperto (l’Italia ha disputato un paio di incontri al Foro Italico nel recente passato).

 

stadio varsavia volley




Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *