Seguici su

Pallavolo

Volley, Europei 2017 – Quinta giornata in Polonia: le partite di oggi (lunedì 28 agosto). Calendario, programma, orari e tv

Pubblicato

il

Lunedì 28 agosto scenderanno in campo tutte le 16 squadre impegnate agli Europei 2017 di volley maschile. In Polonia si definiscono le classifiche finali dei quattro gironi e soprattutto gli accoppiamenti per la fase a eliminazione diretta. Non ci sono situazioni già definite e può davvero succedere di tutto visto che i pronostici sono già saltati nelle ultime giornate.

Ad esempio la Francia rischia l’eliminazione e se la deve vedere con la sorprendente Turchia che ha battuto l’Olanda e ha spaventato il Belgio, oggi una di fronte all’altra (i Red Dragons inseguono il primo posto nella Pool D). L’Italia sarà impegnata contro la Repubblica Ceca alla ricerca della seconda piazza nel gruppo B alle spalle della lanciatissima Germania che incontra la Slovacchia.

Spareggio tra Slovenia e Bulgaria per il secondo posto nella Pool C che è già stata vinta dalla Russia (chiusura contro la modesta Spagna). La Serbia parte con i favori del pronostico contro la Finlandia per blindare il primato, la Polonia affronta l’Estonia e spera in un aiuto.

Di seguito il calendario, il programma dettagliato e l’orario d’inizio delle partite di lunedì 28 agosto agli Europei 2017 di volley maschile: si conclude la fase a gironi e si definiscono gli accoppiamenti per il tabellone a eliminazione diretta. Segnalata anche tutta la programmazione televisiva.




 

LUNEDÌ 28 AGOSTO:

17.30     Finlandia vs Serbia (Pool A, a Danzica)

17.30     Slovacchia vs Germania (Pool B, a Stettino)    diretta tv su RaiSport

17.30     Slovenia vs Bulgaria (Pool C, a Cracovia)

17.30     Paesi Bassi vs Belgio (Pool D, a Katowice)

20.30     Polonia vs Estonia (Pool A, a Danzica)

20.30     Italia vs Repubblica Ceca (Pool B, a Stettino)     diretta tv su Rai Uno

20.30     Spagna vs Russia (Pool C, a Cracovia)

20.30     Turchia vs Francia (Pool D, a Katowice)

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *