Seguici su

Pallavolo

Volley, Europei 2017: Playoff Italia-Turchia. Calendario, orario d’inizio e tv. Il programma completo e come vedere la partita. Azzurri per volare ai quarti

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-TURCHIA, PLAYOFF (MERCOLEDI’ 30 AGOSTO)

 

L’Italia torna in campo a Katowice (Polonia) per affrontare la Turchia nei playoff degli Europei 2017 di volley maschile. La nostra Nazionale, dopo aver sconfitto Slovacchia e Repubblica Ceca, si è guadagnata il diritto di ospitare questo incontro che assegna un posto per i quarti di finale dove affronteremmo il Belgio. Gli azzurri hanno tutte le possibilità per arrivare in zona medaglie ma non bisogna abbassare la guardia e servirà alzare il livello di gioco.

I ragazzi di Chicco Blengini sono in crescita e oggi pomeriggio (ore 17.30) partono con tutti i favori del pronostico per passare il turno. Attenzione però a non sottovalutare gli avversari, dotati di una grande fase offensiva trascinata dal palleggiatore Toy: ci sarà sicuramente da divertirsi in un incontro che si preannuncia comunque equilibrato e di difficile interpretazione. Affronteremo una squadra che non ha davvero nulla da perdere e che cerca il colpaccio.

Italia-Turchia è uno dei quattro playoff in programma mercoledì 30 agosto agli Europei 2017 di volley maschile. La Nazionale tornerà ad avere una grande vetrina: il match sarà infatti trasmesso in diretta tv su Rai Due dopo i grandi risultati in termini di ascolto ottenuti durante le prime serate sul primo canale. Simone Giannelli, Filippo Lanza e compagni stanno entusiasmano e non possono fermare qui la loro avventura.

Di seguito il programma dettagliato, la data e l’orario d’inizio di Italia-Turchia, playoff degli Europei 2017 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.




 

MERCOLEDI’ 30 AGOSTO:

17.30      Italia vs Turchia

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *