Seguici su

Pallavolo

Volley, Europei 2017 – Le partite dell’Italia in diretta tv su Rai Uno! Massima copertura per gli azzurri, che salto in avanti

Pubblicato

il

La pallavolo è sempre più amata dagli italiani, i dati di ascolti ottenuti lo scorso anno durante le Olimpiadi di Rio 2016 sono stati estremamente confortanti e la Rai ha deciso di dare sempre più spazio a questo sport sui propri canali generalisti, quelli seguiti anche da chi non è assiduo frequentatore di palazzetti o amante dello sport.

Proprio per questo motivo il network pubblico ha deciso di far fare un deciso salto di qualità e di trasmettere le partite dell’Italia in diretta tv su Rai Uno durante gli Europei 2017 di volley maschile! Il primo canale, quello più importante, sarà la casa degli azzurri durante l’imminente rassegna continentale che si disputerà in Polonia dal 24 agosto al 3 settembre.

La massima cassa di risonanza per la pallavolo che viene così messa sullo stesso piano della Nazionale di calcio! Questa è la speranza che questo sport attragga sempre più appassionati. Gli altri incontri di cartello saranno trasmessi su RaiSport.

Ricordiamo il programma dell’Italia agli Europei 2017 di volley maschile. Le partite degli azzurri saranno in diretta tv su Rai Uno e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDÌ 25 AGOSTO – FASE A GIRONI:

 

20.30     Italia vs Germania (Pool B, a Stettino)

 

DOMENICA 27 AGOSTO – FASE A GIRONI:

17.30     Italia vs Slovacchia (Pool B, a Stettino)

 

LUNEDÌ 28 AGOSTO – FASE A GIRONI:

 

20.30     Italia vs Repubblica Ceca (Pool B, a Stettino)

 

In caso di passaggio del turno, il calendario dell’Italia dipenderà dalla posizione finale nel girone che comporterà la qualificazione diretta ai quarti di finale oppure l’obbligo dei playoff.

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *