Seguici su

Pallavolo

Volley, Europei 2017: Italia-Turchia sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due. Nuovo palcoscenico per il playoff degli azzurri: data, programma e orario d’inizio

Pubblicato

il

Mercoledì 30 agosto l’Italia scenderà in campo a Katowice (Polonia) per affrontare la Turchia nei playoff degli Europei 2017 di volley maschile. La nostra Nazionale, dopo aver battuto Slovacchia e Repubblica Ceca, è pronta per giocare la prima partita da dentro o fuori: si profila una sfida tosta e intensa contro Toy e compagni, giovani ma assolutamente imprevedibili e temibili.

Simone Giannelli e compagni sembravano aver trovato il giusto carattere e la giusta grinta per cercare di farsi strada durante la massima rassegna continentale. L’obiettivo è raggiungere i quarti di finale dove ci sta già aspettando il Belgio. Un cammino alla portata degli azzurri che hanno le carte in regola per agguantare la zona medaglie.

L’Italia avrà nuovamente il palcoscenico delle grandi occasioni: Italia-Turchia, infatti, sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due dalle ore 17.30. Dopo le prime serate su Rai Uno per le sfide a Germania e Repubblica Ceca, i ragazzi di Blengini avranno spazio sulla seconda rete della tv pubblica, un’altra occasione imperdibile per mettersi ulteriormente in luce e coinvolgere sempre di più anche i non appassionati.

Vincendo l’incontro l’Italia accederebbe ai quarti di finale contro il Belgio, in programma giovedì 30 agosto (orario ancora da definire). Di seguito il programma dettagliato, la data e l’orario d’inizio di Italia-Turchia, playoff degli Europei 2017 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.




 

MERCOLEDI’ 30 AGOSTO:

17.30      Italia vs Turchia

 

(foto CEV)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *