Seguici su

Calcio

Supercoppa Europea 2017: Real Madrid-Manchester United. Come seguirla in tv e guardarla in Diretta Streaming. Data, programma e orario

Pubblicato

il

Saranno Real Madrid e Manchester United a contendersi la Supercoppa Europea 2017, il primo trofeo della stagione internazionale di calcio. Le due formazioni, rispettivamente vincitrici della Champions League e dell’Europa League, si affronteranno a Skopjie (Macedonia) il prossimo 8 agosto. Sarà una sfida stellare tra i blancos di Zinedine Zidane e i Red Devils di Josè Mourinho. Lo Special One che a maggio ha battuto l’Ajax in Finale avrà l’occasione per conquistare un trofeo di primissimo spessore mentre gli spagnoli, giustizieri della Juventus nell’atto conclusivo di Cardiff, vogliono proseguire nella loro fase di dominio.

Per la prima volta la Supercoppa Europa si disputerà all’Arena Filip II della capitale macedone. Il Real Madrid si presenterà con i soliti noti Cristiano Ronaldo, Benzema e Bale ma anche le novità Ceballos, Theo Hernandez, Vallejo mentre il Real Madrid punterà sul suo fronte d’attacco e sull’attesissimo Lukaku ma dovrà fare a meno di Phil Jones.




Di seguito la data, il calendario, il programma e gli orari di Real Madrid-Manchester United, match che assegna la Supercoppa Europea 2017. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MARTEDI’ 8 AGOSTO:

20.45 Supercoppa Europa 2017 – Real Madrid vs Manchester United

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *