Seguici su

Calcio

Spagna-Italia, Qualificazioni Mondiali 2018: quando e dove vederla in tv e Diretta Streaming. Il programma completo e gli orari

Pubblicato

il

Si avvicina il momento della verità per l’Italia di Gian Piero Ventura. Gli azzurri si giocheranno la qualificazione diretta ai Mondiali del 2018 nell’incontro contro la Spagna, sabato 2 settembre alle 20.45. Al Santiago Bernabeu di Madrid sarà in palio il primo posto del girone G: le due squadre sono appaiate in testa alla classifica ma la differenza reti sorride agli spagnoli (+18 contro +14). Vincere, quindi, vorrebbe dire per l’Italia trovarsi con un piede già alla rassegna iridata che si terrà in Russia.

La Spagna non ha mai perso un match casalingo di qualificazione ai Mondiali. Serve l’impresa quindi all’Italia, per evitare di dover passare attraverso gli spareggi. Il calcio d’inizio sarà alle 20.45. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, con la possibilità di guardarla in streaming tramite il portale RaiPlay. Su OA Sport, invece, sarà possibile seguire la partita con la nostra diretta live testuale.

 

Il programma

Sabato 2 settembre

Santiago Bernabeu, ore 20.45

Spagna-Italia

 

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo Twitter FIGC

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *