Seguici su

Softball

Softball, European Premiere Cup 2017: ottima doppietta per Bussolengo

Pubblicato

il

Buon esordio per lo Specchiasol Bussolengo nell’European Premiere Cup 2017 di Haarlem. Le campionesse d’Italia battono 8-5 al tiebreak le svizzere delle Therwil Flyers nel primo impegno mattutino, per poi ripetersi nel pomeriggio imponendosi per 3-0 contro le svedesi del Leksand. Doppietta fondamentale ma altamente complicata viste le difficoltà dell’esordio. Match chiuso solamente all’ottavo inning grazie ai sacrifici di Sabrina Del Mastio ed Elisa De Trombetti, al punto di Fabrizia Marrone seguito infine dal bunt di Laura Vigna e dal singolo di Giulia Longhi.

Secondo impegno giornaliero più agevole, aperto dal punto di Marta Gasparotto brava ad approfittare di alcuni errori della difesa scandinava. Al terzo inning il doppio di Marrone ed il singolo di Longhi producono il punto del 2-0, seguito dall’ultima segnatura ancora di marca Marrone . Gli attacchi avversari sono neutralizzati da una perfetta Alice Nicolini che nel frattempo completa lo shut-out e la doppietta è servita.

Domani è già tempo di seconda giornata, per Bussolengo appuntamento alle 13:30 contro le belghe del Brasschaat, mentre in serata alle 18:30 sfida alle olandesi del Terrasvogels.

Foto:FIBS

ciro.salvini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *