Seguici su

Calcio

Orari seconda giornata Serie A 2017-2018: come guardare in tv e in Diretta Live Streaming le partite. Il programma completo

Pubblicato

il

Un nuovo weekend di Serie A è alle porte. Il 26-27 agosto andrà in scena la seconda giornata del massimo campionato italiano di calcio con alcuni incontri davvero appetitosi: il big match tra Roma e Inter, allo Stadio Olimpico, è l’attesissimo anticipo del sabato sera che sarà preceduto dalla prima trasferta della Juventus impegnata contro il Genoa.

Il Milan aprirà invece le porte di San Siro per ospitare il Cagliari nella caldissima domenica sera quando si giocheranno ben sei incontri in contemporanea. Il Napoli se la dovrà vedere con l’arrembante Atalanta dopo essersi qualificato alla fase a gironi della Champions League, la Fiorentina cerca riscatto contro la Sampdoria dopo la batosta ricevuta dall’Inter, la Lazio insegue la prima vittoria sul campo del Chievo Verona.

Di seguito il calendario, tutte le date, il programma e gli orari d’inizio delle partite della seconda giornata della Serie A 2017-2018. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, in diretta streaming su Sky Go e sulle predisposte piattaforme Mediaset.




 

SABATO 26 AGOSTO:

18.00     Benevento-Bologna

18.00     Genoa-Juventus

20.45     Roma-Inter

 

DOMENICA 27 AGOSTO:

18.00     Torino-Sassuolo

20.45     Chievo-Lazio

20.45     Crotone-Verona

20.45     Fiorentina-Sampdoria

20.45     Milan-Cagliari

20.45     Napoli-Atalanta

20.45     SPAL-Udinese

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *