Seguici su

MotoGP

MotoGP, GP Austria 2017 – Andrea Dovizioso: “Contento per il team, abbiamo lavorato davvero bene nell’intero fine settimana”

Pubblicato

il

E’ raggiante Andrea Dovizioso, dopo il successo ottenuto sul Red Bull Ring, in occasione del Gran Premio d’Austria, undicesimo round del campionato 2017. La terza affermazione stagionale del 31enne forlivese è arrivata al termine di una corsa spettacolare, vissuta in un duello continuo e prolungato contro Marc Marquez. L’italiano di Ducati, grazie a questi 25 punti, si porta a -16 lunghezze proprio dall’iberico campione del mondo in carica.

Queste le parole del “Dovi”, ai microfoni dell’inviato di motogp.com:Sono davvero felice per il team, abbiamo lavorato bene nel fine settimana e siamo stati in grado di comprendere al meglio il comportamento degli pneumatici. In più, la nuova carena portata da Ducati ha funzionato come speravamo, dunque non posso che ringraziare la mia squadra. Il duello con Marquez è stato bello, sapevo che averlo dietro all’ultima curva sarebbe stato pericoloso, perciò ho preferito lasciargli dello spazio per provare poi a fregarlo in accelerazione“.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

davide.brufani@oasport.it

Foto: Lorenzo Di Cola

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *