Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2017: Ryan Armour e Webb Simpson condividono la vetta del Wyndham Championship

Pubblicato

il

Continua lo spettacolo del Wyndham Championship 2017, tappa del PGA Tour in corso di svolgimento sul percorso par 70 del Sedgefield Country Club di Greensboro (North Carolina, Stati Uniti).

Al termine dei primi due round troviamo in vetta una coppia statunitense composta da Ryan Armour e Webb Simpson. Entrambi dopo 36 buche vantano lo score di -13 (127 colpi), ma non possono dormire sogni tranquilli in quanto fioccano punteggi bassi. Alle loro spalle, staccato di una sola lunghezza, il campione Major svedese Henrik Stenson.

Fuori dal podio momentaneo, con il punteggio di -11, gli americani Vaughn Taylor ed Ollie Schniederjans. -10 per il sudcoreano Kevin Na, che condivide la sesta piazza con gli statunitensi Hunter Mahan e Davis Love III.

Più staccati, ma non tagliati fuori, golfisti del calibro di Kevin Kisner e Soren Kjeldsen. Il percorso consente di registrare punteggi bassi, ed oltre 20 protagonisti potranno reinserirsi nella lotta per la vittoria.

Come sempre sarà possibile seguire in diretta televisiva l’evento sui canali satellitari sportivi della piattaforma pay Sky TV.

Foto: Official Twitter PGA Tour

ciro.salvini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *