Seguici su

Artistica

Ginnastica, Mondiali 2017 – Le convocate del Giappone: confermata la squadra delle Olimpiadi! Teramoto capitana, Miyakawa d’assalto

Pubblicato

il

Il Giappone ha ufficializzato il quartetto che parteciperà ai Mondiali 2017 di ginnastica artistica, in programma a Montreal (Canada) dal 2 all’8 ottobre. Il Sol Levante ha confermato la formazione che ha ben figurato alle Olimpiadi di Rio 2016.

 

Sae Miyakawa

Mai Murakami

Aiko Sugihara

Asuka Teramoto

 

Sae Miyakawa è fenomenale al corpo libero, è in possesso di un D Score esagerato, ai Mondiali 2015 ha sorpreso tutti e questa volta vorrà replicarsi su quei livelli dopo non aver particolarmente brillato alle Olimpiadi di Rio 2016.

Mai Murakami è alla quarta rassegna iridata della carriera, cioè ha partecipato a tutti i Mondiali che hanno portato ai Giochi Olimpici dove ha disputato l’atto conclusivo al quadrato.

Asuka Teramoto è la capitana del Giappone, una all-arounder di assoluto spessore che riesce sempre a dare la sua sui quattro attrezzo e a posizionarsi attorno all’ottava posizione. Anche Aiko Sugihara era a Rio 2016.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *