Seguici su

Floyd Mayweather vs Conor McGregor: data, orario d’inizio e come guardare il match in tv e streaming. Il programma completo (26 agosto)

Pubblicato

il

Mancano pochissimi giorni a quello che da molti è stato definito come l’incontro dell’anno per la boxe, uno degli eventi sportivi più importanti dell’intera stagione, un appuntamento davvero imperdibile e che potrebbe fare la storia degli sport da combattimento.

Floyd Mayweather e Conor McGregor si sfidano in un incontro di pugilato destinato a entrare nella leggenda: da una parte uno dei pugili più forti della storia, pluri Campione del Mondo, tra gli sportivi più ricchi del Pianeta e sempre chiacchierato per i suoi atteggiamenti; dall’altra parte l’icona dell’MMA, le arti marziali miste, che ha deciso di cimentarsi con i guantoni e di affrontare il più grande, il punto di riferimento della sua disciplina.

Sabato 26 agosto, alla T-Mobile Arena di Las Vegas (Nevada, USA), andrà in scena un match con un giro d’affari di oltre 600 milioni di dollari: cifre sbalorditive tra sponsor, biglietti, diritti televisivi. Le borse dei due atleti che saliranno sul ring sono davvero faraoniche: 100 milioni per Mayweather e 75 per McGregor, cioè siamo sui livelli di quanto si consumò un paio di stagioni fa quando Money sfidò Pacquiao.

Proprio Floyd partirà con tutti i favori del pronostico ma Conor si è allenato duramente e crede davvero di poter mettere in difficoltà lo statunitense seguendo le regole della boxe e dimenticandosi quelle della MMA. Sono volate parole pesanti nelle settimane che hanno preceduto l’incontro, i due contendenti non si sono di certo risparmiati e il clima è davvero rovente, garanzia di spettacolo sul quadrato di combattimento.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Floyd Mayweather vs Conor McGregor, il match di boxe più importante del 2017. L’evento sarà visibile esclusivamente in pay per view: l’acquisto sarà possibile su UFC TV, in diretta streaming. Gli orari sono italiani (a Las Vegas sono indietro nove ore rispetto a noi).

 

DOMENICA 27 AGOSTO:

05.00 (circa)      Floyd Mayweather vs Conor McGregor

QUANTO GUADAGNERANNO MAYWEATHER E MCGREGOR? CLICCA QUI PER SCOPRIRLO…




 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *