Seguici su

Formula 1

F1 Live streaming, GP Belgio 2017: gli orari della gara a Spa e come seguirla sul web ed in tv

Pubblicato

il

Finalmente si torna in pista dopo il lungo mese di vacanza. Domenica 27 agosto si disputerà la gara del GP del Belgio 2017, tradizionale tappa del Mondiale di Formula Uno. Sul mitico tracciato di Spa andrà in scena una nuova epocale battaglia tra Lewis Hamilton e Sebastian Vettel: il britannico ha concluso la pole position dominando le qualifiche ed eguagliando lo storico record di Michael Schumacher, il tedesco si è difeso con le unghie e con i denti strappando un’insperata seconda posizione.

La partenza avrà un ruolo determinante per tutta la gara: la Ferrari dovrà attaccare subito la Mercedes e cercare un miracolo alla prima curva per contendere la vittoria alla Frecce d’Argento, sulla carta favorite. Lewis Hamilton sembra essere indemoniato e la sua voglia di riscatto è davvero incredibile dopo il quarto posto di Budapest quando a vincere fu Sebastian Vettel al termine di una gara al cardiopalma. Il primo pilota del Cavallino Rampante è in testa alla classifica generale e deve arginare il tentativo di rimonta del grande rivale, già a partire da Spa. Alle loro spalle Valtteri Bottas e Kimi Raikkonen: che ruolo avranno nelle dinamiche della gara?

Attenzione anche a non sottovalutare le condizioni meteo ma sembra che sul tracciato splenderà il sole e le temperature saranno gradevoli. La gara in programma domenica 27 agosto sarà davvero imperdibile e appetitosa.

Di seguito il programma dettagliato e l’orario d’inizio della gara del GP del Belgio 2017, prova del Mondiale di F1. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1, in diretta streaming su Sky Go, in differita tv su Rai Due (dalle ore 21.10) e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.




 

DOMENICA 27 AGOSTO:

14.00       GP Belgio 2017 – Gara

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *