Seguici su

Canoa

Canoa slalom, Europei Junior/Under23 2017: K1 junior argento a squadre, Raffaello Ivaldi ok nel C1

Pubblicato

il

Italia d’argento nel K1 junior a squadre maschile. Tommaso Fasoli (CC Milano), Davide Ghisetti (Ivrea CC) e Valentin Luther (SC Merano) si sono classificati al secondo posto agli Europei in corso a Hohelimburg.

In Germania gli azzurri hanno chiuso con il tempo di 117.40, totalizzando quattro secondi di penalità. 22 centesimi meglio ha fatto la Repubblica Ceca che con un tocco di palina in meno si è messa al collo la medaglia d’oro. In terza posizione si è piazzata la Germania con un distacco di 2.11 dall’Italia.

Nelle prove individuali qualificazione alle semifinali centrata da Raffaello Ivaldi (CC Verona), nono nella prima run del C1 under 23 e Flavio Micozzi, portacolori del CC Subiaco, che centra il pass grazie alla 14^ posizione. E’ servita la seconda manche invece a Paolo Ceccon, autore del miglior crono. Out invece Gabriele Ciulla. Nel C1 junior dentro al secondo tentativo Nicola Mengoli mentre viene eliminato Marcello Semenza.

In campo femminile, nel C1 under 23 Martina Rossi è quarta nella seconda run con il tempo di 129.59. L’azzurra si qualifica così come le due azzurre del C1 junior Marta Bertoncelli ed Elena Borghi. Fuori infine la terza junior in gara Carolina Massarenti.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *