Seguici su

Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di martedì 15 agosto in DIRETTA: Juve si lavora per Spinazzola e Keita, Bacca saluta il Milan, Inter vuole Cancelo, Gil Dias è della Fiorentina, fatta per Kalinic al Milan! Saltato Mahrez alla Roma

Pubblicato

il

Buongiorno amici di OA Sport ed appassionati di calciomercato, e benvenuti alla Diretta Live testuale di una nuova giornata di calciomercato, quella di martedì 15 agosto. Tra indiscrezioni, anticipazioni e ufficialità vi terremo compagnia dalle 9 alle 22, tenendovi aggiornati sulle squadre italiane ed estere. State con noi per non perdervi nulla della sessione estiva!

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE TRATTATIVE DI IERI

FANTACALCIO, QUI TUTTI I CONSIGLI, I TOP-PLAYER E LE SCOMMESSE PER LA PROSSIMA STAGIONE

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

21.00 BARCELLONA – Secondo quanto riporta il canale turco NTV Spor, il centrocampista del Barcellona Arda Turan sarebbe vicino al Galatasaray. Il club di Istanbul e uno sponsor sono disposti a pagare i sette milioni richiesti per il suo cartellino.

20.50 BRIGHTON – Eder verso la Premier League. Secondo quanto riporta il Daily Mail, l’eroe nazionale portoghese sarebbe vicino al trasferimento al Brighton, pronto a pagare cinque milioni di euro al Lille per il suo cartellino. L’attaccante ha già giocato in Premier con lo Swansea.

20.40 MANCHESTER CITY – Non solo il Paris Saint-Germain, anche il Manchester City sembra fare sul serio per Alexis Sanchez. Come riporta il Mirror, i Citizens avrebbero offerto ben 65 milioni di euro all’Arsenal per l’attaccante cileno. Cifra non da poco, visto anche che il contratto di Sanchez scadrà il prossimo anno.

20.30 INTER – Serge Aurier pronto a sbarcare in Premier League. Secondo quanto riporta L’Equipe, l’obiettivo dell’Inter sarebbe infatti molto vicino a vestire la maglia del Tottenham. L’esterno destro del Paris Saint-Germain era seguito anche da Chelsea, Juventus e Manchester United.

20.20 ENTELLA –  L’Entella ha proposto un prolungamento di contratto per altri due anni a Caputo, rifiutato dal giocatore. Su di lui un paio di club di Serie A e alcuni di B (soprattutto Parma e Empoli che stanno parlando con la società e con l’agente giocatore, secondo Sky Sport.

20.10 LIVEPOOL – “Emre Can non lascerà il Liverpool, sono sicuro al 100%”. Il tecnico dei Reds Jurgen Klopp ha blindato per l’ennesima volta il centrocampista nel mirino della Juventus, come riporta tuttomercatoweb.

20.00  UDINESE – Trattativa per Pedro Pereira del Benfica (ex Samp), i bianconeri lo vogliono visto l’infortunio di Widmer

19.50 TORINO – Aqua sul piede di partenza. Il Torino riflette se accettare l’offerta del Birmingham per il centrocampista: se partirà il Toro potrà poi chiudere per Donsah del Bologna, secondo Sky Sport.

19.40 LAZIO – In settimana la società proporrà il rinnovo di contratto a De Vrij fino al 2019: difficilmente il giocatore accetterà l’offerta come riporta Sky Sport

19.30 NAPOLI – Tonelli del Napoli chiesto in prestito da Chievo e Genoa, ma sicuramente resterà fino al ritorno del preliminare di Champions, secondo Sky Sport.

19.20 INTER – Secondo quanto riporta il QS, l’Inter potrebbe seriamente pensare a Federico Fazio per rinforzare il reparto arretrato. Il difensore, rivitalizzato dalla cura-Spalletti nell’ultima stagione, non ha convinto molto Di Francesco nel precampionato. Fazio è stato riscattato dalla Roma per 3,5 milioni e potrebbe essere ceduto a 10 milioni.

19.10 BENEVENTO – Secondo tuttomercatoweb il Benevento è a caccia di un centrocampista per rinforzare la squadra a disposizione di Marco Baroni. Il nome più gettonato nelle ultime ore è quello dell’albanese Ledian Memushaj, in forza al Pescara. È stato lo stesso Baroni a chiederlo ai suoi dirigenti, ma il problema è costituito dalle cifre alte dell’affare: i sanniti vorrebbero il giocatore in prestito oneroso di 500mila euro, con riscatto obbligatorio in caso di salvezza.

19.00 TOTTENHAM – Secondo le indiscrezioni riportate dal Daily Telegraph, il Tottenham avrebbe fatto un’offerta record al Fulham per assicurarsi il giovanissimo talento del calcio inglese, il 17enne Ryan Sessegnon. Gli Spurs avrebbero messo sul piatto circa 30 milioni di euro, una cifra che avvicinerebbe quella spesa dal Manchester United per Rooney nel 2004. Il Fulham ci pensa, anche se il giocatore ha dichiarato di stare bene nel suo attuale club

18.40 JUVENTUS – Marouane Fellaini sarebbe il Piano B a Matuidi per i bianconeri. Come riporta il Sun, i bianconeri starebbero valutando con grande attenzione il profilo del centrocampista del Manchester United, per il quale sarebbe già pronta un’offerta da circa 25 milioni di euro

18.30 NAPOLI – Secondo Radio CRC, il Napoli avrebbe provato un ultimo disperato tentativo per convincere Patrik Schick a vestire la maglia azzurra. Il giocatore piace tanto al presidente De Laurentiis, ma preferirebbe proseguire la sua esperienza italiana giocando nell’Inter.

18.20 NEWCASTLE – Michal Pazdan nel mirino del club inglese. Come riporta il Telegraph, il difensore della Nazionale polacca e del Legia Varsavia, accostato nelle ultime settimane anche al Betis, sarebbe un obiettivo di Benitez per rinforzare il pacchetto arretrato.

18.10 INTER – Arrivano conferme sulla fine delle trattative tra Inter e Borussia Dortmund per il passaggio di Emre Mor in giallorosso. Non convincono, infatti, le continue richieste dell’agente del giocatore per le commissioni, giudicate troppo alte dai nerazzurri. Lo riporta Sportitalia.

18.00 ROMA – Niente da far per Mahrez. La trattativa tra la Roma e il Leicester è saltata: si attendeva infatti per oggi una risposta definitiva del club inglese all proposta dei giallorossi, fermi all’offerta di 35 mln e non disposti a salire oltre. Risposta negativa che ha dunque fatto tramontare la possibilità di una fumata bianca

17.40 LAZIO – “In questi due giorni abbiamo letto di tutto. Smentisco categoricamente che Keita si sia tirato indietro o che avesse problemi muscolari (come lui stesso, peraltro, ha chiarito dopo aver saputo dell’esclusione). Anzi, si è allenato sempre con impegno, preparandosi alla partita come al solito (e la sua preparazione tutti la conoscono, visto che l’anno scorso, giocando scampoli di partite, ha fatto 16 gol). La verità è sotto gli occhi di tutti: a Keita la Società non ha fatto un’offerta di rinnovo contrattuale adeguata e non l’ha convocato per la prima partita importante della stagione. Non dico che non ha giocato: non è stato neppure convocato. Evidentemente la società non intende investire sul giocatore. Il resto sono chiacchiere e servono solo a mascherare questa realtà” , così l’agente di Keita ha commentato l’esclusione dalla Supercoppa Italiana del suo assistito e le voci di mercato che lo riguardano.

17.30 GENOA – Il Secolo XIX fa il punto sul passaggio di proprietà del Genoa. Il momento decisivo è previsto per la fine del mercato e da parte del gruppo Gallazzi filtra ottimismo. Nel frattempo il presidente attuale Enrico Preziosi cerca di far combaciare esigenze di bilancio e allestimento di una squadra competitiva. Beniamino Anselmi intanto ha in programma di essere al Mapei Stadium per l’esordio dei rossoblù in campionato.

17.20 WEST HAM – Il West Ham, secondo tuttomercatoweb, sembra aver messo gli occhi su Raúl Jiménez. L’attaccante del Benfica – riporta O Jogo – sarebbe una delle opzioni valutate dagli Hammers per rinforzare ulteriormente l’attacco dopo l’arrivo del “Chicharito” Hernández.

17.10 PSG – L’attaccante dell’Arsenal Alexis Sanchez è di nuovo in trattativa col Paris Saint-Germain. Come riporta RTL, sarebbero infatti ripresi i contatti tra il cileno e il club parigino. L’affare potrebbe chiudersi, nonostante la resistenza di Wenger.

17.00 HULL CITY – Pronto il rinnovo per Abel Hernandez, ex attaccante del Palermo, da parte del club inglese. L’uruguayano andrà in scadenza nel 2018 e potrebbe così legarsi per altri anni in Inghilterra. Lo riporta Sky Sports Uk.

16.50 FIORENTINA: Continua il rapporto tra i viola ed il centrocampista Milan Badelj come preannunciato dal tweet della società gigliata.

16.30 SAMPDORIA – Secondo i blucerchiati continuano a monitorare la situazione relativa all’attaccante del Napoli, Duvan Zapata. Sul colombiano ci sono diversi club, i partenopei avrebbero abbassato la richiesta, portandola a 20 milioni.

16.10 MILAN – Secondo quanto riferisce Premium Sport, Carlos Bacca si trasferirà in Spagna per 2-3 milioni come base del prestito oneroso più 15-16 milioni. L’operazione, complessivamente, porterà nelle casse rossonere 17-18 milioni di euro, pareggiando quella che ha portato Mateo Musacchio al Milan.

16.00 TORINO – Si cerca anche un difensore, visto che Rossettini è vicino al Genoa: Paletta e Tonelli restano i preferiti dei granata secondo Tuttosport. Piace Lazovic del Genoa, mentre a centrocampo si sta definendo l’acquisto di Donsah, che potrebbe arrivare dopo la cessione definitiva di Acquah al Birmingham.

15.50 ARSENAL – Secondo quanto riportato dal The Sun, l’Arsenal sta cercando di piazzare un clamoroso colpo di mercato: i Gunners, infatti, potrebbero chiedere Marco Asensio al Real Madrid, per rimpiazzare i probabili partenti, Oxlande-Chamberlain e Alexis Sanchez. Trattativa difficile, ma Wenger ci proverà.

15.40 BARCELLONA – Philippe Coutinho e Ousmane Dembélé firmeranno per il Barcellona nei prossimi giorni. Lo riporta “Sport”. I blaugrana hanno deciso di stanziare tanto per Dembélé quanto per Coutinho la cifra di 100 milioni di euro

15.30 PSG – Come rivela tuttomercatoweb Kylian Mbappè ed il PSG, una trattativa destinata a sbloccarsi nelle prossime ore. Dopo l’acquisto di Neymar e la straordinaria risonanza mediatica, il club parigino è pronto a dare un altro segnale forte alle concorrenti europee con l’acquisto del classe ’98 del Monaco. Nella giornata di oggi, secondo le ultime indiscrezioni raccolte, è previsto un nuovo summit, probabilmente decisivo, per sbloccare l’operazione

15.20 GENOA – Secondo tuttomercatoweb i rossoblu lavorano al ritorno di Cristian Ansaldi. L’argentino è stato individuato come sostituto del possibile partente Laxalt, sul quale c’è l’Atalanta che potrebbe andare sull’uruguayano nel caso Spinazzola tornasse alla Juventus, ma anche il Newcastle. L’argentino, trasferitosi all’Inter, ora ha un ingaggio piuttosto alto per le casse dei rossoblù: 1,7 milioni l’anno. Servirà un aiuto da parte nerazzurra. Antonelli, Lazaar e Strinic sono le alternative

15.10 MILAN – Nel giorno di ferragosto il Milan mette a segno la cessione tanto agognata del centravanti colombiano che giocherà nel Villarreal. Trovato l’accordo tra i due club sulla base del prestito con diritto di riscatto. Nelle prossime ore Bacca volerà in Spagna mentre il Milan stringerà i tempi per mettere a segno il colpo Nikola Kalinic, promesso sposo dei rossoneri ormai da luglio

14.50 ROMA – Ferragosto di mercato in casa Roma. Monchi e Baldissoni, infatti, si sono riuniti a Trigoria in attesa di una risposta definitiva, prevista a ore, da parte del Leicester su Mahrez. I due dirigenti giallorossi stanno lavorando alle alternative nel caso fosse negativa.

14.40 LAZIO – “Per Milinkovic ho detto no a 70 milioni”. Lo ha detto il presidente della Lazio Claudio Lotito in un’intervista al ‘Corriere della Sera’.

14.30 CHIEVO – Il Chievo è interessato a Léo Cittadini, trequartista brasiliano con passaporto italiano. Il giocatore del Santos potrebbe arrivare in prestito.

14.20 SASSUOLO – Affari in vista sull’asse Sassuolo-Crotone-Palermo. I calabresi sono alla ricerca di una punta per rinforzare la rosa a disposizione di Davide Nicola e la scelta sembra essere caduta sul bomber neroverde Iemmello, anche se resta valida l’opzione Cutrone. Il Sassuolo potrebbe lasciarlo partire solo se si concretizzasse l’arrivo del giovane Simone Lo Faso dal Palermo. Lo riporta Tuttosport.

14.10 BENEVENTO – Benevento alla ricerca di un centrocampista centrale. Il Mattino fa il punto della situazione, spiegando come l’obiettivo Memushaj si faccia sempre più complicato, soprattutto a causa dell’entourage del giocatore. Nel frattempo è sfumato Sasa Lukic: il giocatore del Torino andrà in prestito al Levante.

14.00 – SAMPDORIA – Ufficiale il rinnovo di Vasco Regini coi colori blucerchiati. Il difensore vestirà la maglia della Doria fino al 2021.

13.50 TORINO – Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo temporaneo alla Società Levante Uniòn Deportiva il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sasa Lukic

13.40 MILAN – Nikola Kalinic nelle prossime ore diventerà un nuovo giocatore del Milan. Secondo quanto riferisce Premium Sport, la Fiorentina incasserà 25 milioni di euro più bonus, perchè Antonelli ha rifiutato il trasferimento in viola. L’attaccante croato firmerà un quadriennale a 3 milioni di euro l’anno più alcuni bonus ed è atteso giovedì a Milano

13.30 SPEZIA – Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX l’Atalanta avrebbe dato l’ok allo Spezia per la cessione in prestito di Matteo Pessina. Il benestare è arrivato dal tecnico Gian Piero Gasperini ma le aquile devono stare attente all’inserimento del Pescara.

13.20 MILAN – “Una punta di alto livello ti facilita in tante cose, sarebbe la chiusura perfetta di un mercato stimolante ed entusiasmante”. Parole del capitano del Milan Leonardo Bonucci in un’intervista alla ‘Gazzetta

13.10 JUVENTUS – Secondo Tuttosport la trattativa con l’Atalanta per il rientro alla base di Spinazzola sembra essere ormai a buon punto: a Bergamo arriverà Laxalt, che sceglierebbe la squadra di Gasperini intravedendo la possibilità di un futuro a tinte bianconere. Al Genoa, invece, potrebbe finire il gioiellino Kean.

13.00 BENEVENTO – Secondo tuttomercatoweb il Benevento cerca un esterno d’attacco. Scartato Parigini, ritenuto poco adatto al modulo di Marco Baroni, i sanniti puntano ad Antonio Ragusa, secondo quanto riportato da Il Mattino. L’ostacolo principale è rappresentato dal costo del cartellino: il Sassuolo chiede 5 milioni, cifra che porta i beneventani a frenare e valutare il da farsi.

12.50 PENAROL – Lucas Viatri è un nuovo giocatore del Penarol. L’attaccante argentino, 30 anni, arriva dall’Estudiantes

12.30 NAPOLI – Trattative bloccate per il Napoli in attesa delle due sfide con il Nizza. Secondo il Mattino infatti si attenderà l’esito del playoff di Champions League contro la compagine francese prima di riprendere qualsiasi discorso di mercato.

12.20 INTER – Secondo la Gazzetta dello Sport Inter sempre alla ricerca di un difensore centrale per rinforzare un reparto che presto potrebbe ritrovarsi orfano di Murillo e Ranocchia. Nicolas Otamendi ed Eliaquim Mangala, entrambi di proprietà del Manchester City, sono i due obiettivi della dirigenza nerazzurra, ma non si esclude un profilo meno “esperto”, come Kimpembe e Foyth.

12.10 LAZIO – Secondo tuttomercatoweb la Lazio guarda in Spagna, occhi in casa Deportivo La Coruna. Nel mirino Juan Francisco Moreno Fuertes, meglio noto come Juanfran. Classe 88, con alcuni apprezzamenti e richieste di mercato che potrebbero essere approfondite in questi giorni. La Lazio ci pensa e studia la situazione…

12.00 MANCHESTER UNITED – L’accordo tra Zlatan Ibrahimovic ed i Red Devils è ormai cosa fatta. Come riporta la Gazzetta dello Sport: “L’accordo è stato trovato e nelle prossime 24 ore dovrebbe arrivare l’ufficializzazione”.

11.50 TWENTE – ll Twente rende noto con un comunicato ufficiale di aver acquistato dal Monaco 1860 l’attaccante austriaco Michael Liendl. Contratto biennale.

11.40 PAOK – Omar El Kaddouri è virtualmente un giocatore del PAOK Salonicco. Il trequartista lascia così dopo sei mesi e una clamorosa retrocessione. Restano da sistemare alcune situazioni burocratiche che non saranno d’impedimento al trasferimento in Grecia.

11.30 BENEVENTO – Il più vicino ai sanniti è Panagiotis Kone, che ha trovato l’accordo economico col club che ora sta cercando di trovare la miglior formula di trasferimento possibile con l’Udinese. Possibile l’arrivo a titolo definitivo secondo Il Mattino.

11.20 LAZIO – “La sua esclusione dipesa da me? Diffido chiunque a dire questo. Ha deciso Inzaghi e quando me lo ha comunicato non ho voluto nemmeno ascoltare la motivazione”, così Claudio Lotito sull’esclusione di Keita nella finale di Supercoppa Italiana contro la Juve.

11.10 LEGIA VARSAVIA – Con una nota sul proprio sito ufficiale il Legia Varsavia annuncia l’acquisto del difensore spagnolo Inaki Astiz dall’APOEL Nicosia. Contratto di un anno più opzione sul successivo

11.00 UDINESE – L’Udinese è a caccia di rinforzi in difesa. Il club friulano ha messo gli occhi sul terzino portoghese Pedro Pereira, 19enne che lo scorso gennaio è passato dalla Sampdoria al Benfica trovando però uno scarso minutaggio.

10.50 BORUSSIA DORTMUND – Dopo l’affare saltato con la Juventus e i nuovi test fisici che hanno dato esito positivo, Patrick Schick vuole solo l’Inter: secondo Tuttosport, infatti, l’attaccante ceco avrebbe detto no al Borussia Dortmund, in attesa che i nerazzurri trovino l’intesa definitiva con la Sampdoria.

10.40 MILAN – Il Milan sembra essere finalmente riuscito a cedere Carlos Bacca, che sta per accordarsi con il Villarreal. Al suo posto è già stato prenotato Nikola Kalinic della Fiorentina, con i viola pronti ad acquistare Giovanni Simeone del Genoa.

10.30 GALATASARAY – Il direttore sportivo del Galatasaray, Cenk Ergun, ha parlato a BeIN Sport del possibile arrivo di Kwadwo Asamoah dalla Juventus: “Non voglio parlare molto di questo trasferimento ma a quanto sembra le possibilità di riuscita stanno crescendo”.

10.20 – MANCHESTER UNITED – L’indiscrezione arriva dal quotidiano britannico Sun secondo cui entro le prossime 24 ore Zlatan Ibrahimovic sottoscriverà un nuovo contratto con il Manchester United. Lo svedese, a 35 anni, è dunque pronto a tornare a indossare la maglia dei Red Devils dopo la scorsa stagione, nella quale ha vinto tre trofei ma si è anche procurato la rottura del crociato durante un match di Europa League. La riabilitazione procede e Ibra è pronto a tornare.

9.50 FIORENTINA – ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo di prestito biennale con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gil Bastiao Dias dall’AS Monaco, Club con il quale ha debuttato domenica in Ligue 1.

9.40 ATALANTA – Palacio  vuole l’Atalanta. Il Bologna aspetta e cerca alternative” titola Il Corriere di Bologna: “Se tutto salta, potrebbe esserci la clamorosa virata su Pavoletti. E Destro dovrà reagire”.

9.30 EMPOLI – La Sampdoria sta per cedere in prestito, con diritto di riscatto e controriscatto, il giovane difensore Lorenzo Simic all’Empoli, secondo quanto riporta sportmediaset.

9.20 INTER – Potrebbe essere questa la settimana che sancirà il rinnovo del contratto tra Ivan Perisic e l’Inter, ormai decisi a proseguire insieme dopo le trattative di mercato estive. Un epilogo inaspettato, secondo sportmediaset, che dunque prolungherà il rapporto tra il calciatore croato e la società nerazzurra

9.10 MILAN – Come detto da gianlucadimarzio.com il Milan sta trattando con il Villarreal per la cessione di Bacca. Fuori dal progetto tecnico di Montella, l’attaccante dunque potrebbe presto tornare in Spagna, alla squadra di Escribà che lo porterebbe in Liga con la formula del prestito con obbligo di riscatt

9.00 JUVENTUS – La sconfitta inattesa in Supercoppa Italiana ha accelerato le trattative in casa bianconera. La ricerca di un centrocampista si fa sempre più pressante e l’arrivo eventuale di Matuidi, dal Psg, sembra essere la prima scelta per la compagine di Torino. Ai francesi, secondo il Corriere dello Sport, andrebbero 15 milioni.

8.58: Amici di OASport bentrovati alla DIRETTA LIVE di questa giornata di calciomercato. Non ci si ferma mai, anche a ferragosto, ed eccoci pronti ad informarvi su tutti i movimenti tra le squadre nazionali ed estere.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *