Seguici su

Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di lunedì 28 agosto in DIRETTA. Schick-Roma è fatta! Reina resta al Napoli. Juve ad un passo da Howedes. Visite mediche per Mbappé al PSG.

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LE TRATTATIVE LIVE DI MARTEDI’ 29 AGOSTO

Amici di OA Sport buongiorno e benvenuti alla Diretta Live di una nuova giornata di calciomercato. Anche oggi, lunedì 28 agosto, seguiremo passo passo le principali trattative delle squadre italiane ed internazionali. Si entra nella settimana decisiva, quella che ci porterà alla conclusione della sessione estiva: è il momento di chiudere le trattative, di piazzare i giocatori in esubero, di mettere a segno gli ultimi colpi. Seguite la nostra diretta per restare aggiornate sulle ultime indiscrezioni e trattative. Buon divertimento!

CLICCA QUI PER LE TRATTATIVE DI IERI

CLICCA IL TASTO F5 SU DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

Chiudiamo qui il nostro live. E’ stata una lunga giornata con molte interessanti trattative. Appuntamento a domani. Grazie per averci seguito

21.50 JUVENTUS – clamorosa offerta della Juventus al Genoa. Secondo Mediaset Premium i bianconeri avrebbero  offerto 40 milioni più Kean per i giovani rossoblu Eddie Salcedo e Pietro Pellegri

21.35 LAZIO – secondo Sky Sport il Monaco ha offerto 20 milioni per l’attaccante Keita Balde, sul quale puntano anche Inter e Juventus

21.20 MILAN – passi avanti molto importanti per il rinnovo di Suso. Si è tenuto un incontro tra gli agenti dello spagnolo e i dirigenti del Milan. Nuovo accordo sia sulla durata (fino al 2022?) e sull’ingaggio (da Top 3 della rosa)

21.05 SAMPDORIA – le parole del Presidente Ferrero dopo la cessione alla Roma di Patrick Schick “La Juventus è già pentita per aver perso Schick, sapevo che sarebbe successo. Volevano fare ‘a cacio e pepe’, ma non sapevano che io mangio solo pomodoro e basilico. Schick può diventare il nuovo Totti. Skriniar? Non è vero che ho preso 30 milioni, ne ho presi 35”.

20.53 INTER – secondo Sportitalia ipotesi scambio tra Marcelo Brozovic e Moussa Sissoko

20.43 SASSUOLO – vicino l’acquisto in prestito del giovane attaccante del Palermo Simone Lo Faso

20.35 JUVENTUS – secondo Mediaset Premium è fatta per l’acquisto di Benedikt Höwedes. Il giocatore si trasferirà in prestito oneroso per tre milioni, con un riscatto vicino ai 12 milioni

20.27 RJEKA – la squadra croata, avversaria del Milan in Europa League, ha acquistato in prestito il centrocampista Boadu Maxwell Acosty

20.20 CROTONE – i calabresi hanno chiesto informazioni all’Inter sul giovane attaccante Andrea Pinamonti, ma i nerazzurri lo considerano incedibile

20.00 BENEVENTO – le parole del neo acquisto dei campani Ledian Memushaj “Ho un ottimo rapporto con Baroni, lui è un grande professionista. Non vedevo l’ora che questa trattativa si chiudesse.

19.53 INTER – i nerazzurri continuano a pensare al difensore tedesco Shkrodan Mustafi e al centrocampista Moussa Sissoko. Il difensore dell’Arsenal resta comunque il principale obiettivo per la Juventus.

19.45 ZENIT SAN PIETROBURGO – l’ex difensore del Siena Luis Neto è vicinissimo al passaggio in Turchia al Fenerbahce; mentre il difensore Abdenoour è ormai ad un passo dalla squadra russa

19.40 NAPOLI – Pepe Reina resta al Napoli! Questa è la decisione ufficiale della società azzurra. Secondo Sky Sport il club campano terrà il portiere spagnolo anche senza rinnovo del contratto. Verrà rifiutata qualsiasi offerta del PSG

19.33 CHELSEA – secondo Sky Sport UK la squadra di Antonio Conte avrebbe trovato l’accordo per il centrocampista dell’Arsenal Alex Oxlade-Chamberlain. Operazione da 35 milioni di sterline

19.28 SAMPDORIA – vicinissimo l’acquisto dell’attaccante colombiano Duvan Zapata. Sull’attaccante del Napoli c’è anche il forte interessamento del Fenerbahce, ma i blucerchiati sono nettamente in vantaggio sui turchi

19.20 NAPOLI – queste le parole del Presidente del Real Sociedad sul possibile acquisto del Napoli del portiere Rulli “C’è una trattativa in corso con il Napoli per Rulli ma è molto complicata, soprattutto per i tempi.

19.11 CAGLIARI- secondo la Gazzetta dello Sport c’è stato un primo contatto tra Giampaolo Pazzini e i rossoblu. L’attaccante sembra aver un rapporto ormai incrinato con il tecnico del Verona Pecchia, che lo ha lasciato in panchina nelle prime due gare stagionali

19.05 SASSUOLO – come riporta Tuttomercatoweb l’attaccante Pietro Iemmello è ormai in uscita dalla squadra neroverde. All’ex Foggia sono interessati il Chievo ed il Crotone. Iemmello non andrà dunque al Benevento

18.57 SAMPDORIA – I blucerchiati, chiamati a rimpinguare l’attacco dopo l’ormai sicura cessione di Schick alla Roma, continuano le trattative con il Napoli per Duvan Zapata, punta colombiana classe ’91. Ancora distanza tra la richiesta dei partenopei (25 milioni di euro) e l’offerta della compagine ligure, che non vorrebbe spingersi oltre i 18/20. Per sbloccare la situazione potrebbe venire inserita una percentuale sulla futura rivendita, da corrispondere ai campani.

18.50 FENERBACHE – Le dichiarazioni dell’agente di Gustavo Gomez, Augusto Paraja, chiudono definitivamente al trasferimento del suo assistito ai turchi: “Nelle ultime ore, quando era ancora in corso la negoziazione tra i club, il Fenerbache ha cambiato le carte in tavola rispetto all’ingaggio da corrispondere al mio assistito, poiché la cifra che prima ci avevano indicato come netta è stata poi trasformata in lordo. Venendo a cambiare l’aspetto economico, si è modificata pure la nostra volontà. Gomez è e resta un giocatore del Milan“.

18.44 ROMA – Intercettato dai giornalisti all’aeroporto di Genova, in partenza verso Roma, Patrik Schick ha rilasciato una breve dichiarazione che, tuttavia, sancisce il passaggio dell’attaccante ceco, classe ’96, in maglia giallorossa: “Sono contento di andare alla Roma, è la scelta giusta“.

18.35 INTER – Come riporta Alfredo Pedullà sul proprio profilo Twitter, vi è l’idea di uno scambio tra Marcelo Brozovic e Moussa Sissoko, centrocampista francese classe ’89 di proprietà del Tottenham, finito di recente tra le mire dei nerazzurri.

18.28 PARMA – Gli emiliani provano a stringere per l’attaccante Alessandro Matri, in uscita dal Sassuolo. Vi è stato oggi, a Milano, un incontro tra gli agenti del calciatore ed il ds dei ducali Daniele Faggiano, per provare a dare una accelerata all’operazione.

18.20 CHELSEA – Secondo “SkySports.com”, i londinesi avrebbero trovato l’accordo con l’Arsenal per il trasferimento di Alex Oxlade-Chamberlain, esterno offensivo classe ’93, ai “blues”. Costo dell’operazione stimato in 38 milioni di euro.

18.13 CAGLIARI – Grandi manovre per i sardi nel reparto offensivo. In entrata, sono quattro i profili da tenere in considerazione: Loic Remy, che potrebbe venire liberato dal Chelsea e per il quale i rossoblù hanno già pronti un contratto triennale; Leonardo Pavoletti (Napoli), la cui fattibilità sembra in continuo aumento con il passare delle ore; Moussa Sow (Al-Ahli), senegalese classe ’86, che è stato proposto direttamente al club del presidente Giulini; infine Marco Tumminello, giovane attaccante classe ’98 della Roma, decisamente più fattibile e slegato dall’eventuale acquisto di uno dei suddetti profili. In partenza invece il croato Duje Cop, su cui è forte l’interesse del Deportivo Alaves.

18.04 BARCELLONA – A margine della presentazione di Ousmane Dembelé si registrano le parole del ds dei catalani, Robert Fernandez, che annuncia le possibili future strategie della società azulgrana in entrata: “Stiamo lavorando per acquistare almeno un altro giocatore, forse due. Dobbiamo aspettare, ma siamo consci di cosa vogliamo e di dove serve rinforzarci“.

17.55 BAYER LEVERKUSEN – Secondo quanto riferisce il “Mundo Deportivo”, i tedeschi sono sempre più vicini alla chiusura per Lucas Alario, attaccante classe ’92 del River Plate. La somma, che dovrebbe consentire all’operazione di andare in porto, ammonta a circa 19 milioni di euro.

17.49 CARPI – Molto attiva sul mercato la società emiliana, come riporta Alfredo Pedullà: svolgerà domani le visite mediche Riccardo Brosco, difensore classe ’91 proveniente dal Verona, da cui è giunto con la formula del prestito. Sempre nella giornata di martedì, invece, è destinato a perfezionarsi l’acquisto di Alessandro Ligi, anch’egli difensore, classe ’89, proveniente dal Cesena.

17.42 REAL SOCIEDAD – Sul possibile affare Geronimo Rulli al Napoli si registrano le dichiarazioni del presidente della società basca, Jokin Aperribay: “C’è una trattativa in corso, ma è molto complicata, soprattutto per una questione di ristrettezza dei tempi a disposizione“.

17.34 MILAN – Tuttomercatoweb riporta i dettagli del possibile affare Gustavo Gomez – Fenerbache. I turchi vorebbero prelevare il difensore paraguaiano, classe ’93, con un prestito oneroso biennale (da 5 milioni complessivi) più altrettanti per il riscatto al termine di tale periodo di tempo, più un 15% sulla eventuale futura rivendita. Il giocatore ha già l’accordo con la società di Istanbul, ma a frenare l’operazione, al momento, sono le richieste degli intermediari Alessandro Moggi e Pablo Cosentino circa l’ingaggio, che nelle ultime settimane si sarebbero improvvisamente impennate, facendo al momento desistere i gialloblù dal condurre in porto l’operazione.

17.25 INTER – Continua a lavorare l’Inter per il difensore. Oltre al già noto interesse per Shkodran Mustafi i nerazzurri, secondo quanto riportato da TMW, sono sulle tracce anche di Aleksandar Dragovic (1991) del Bayer Leverkusen.

17.17 TORINO – I granata ci stanno provando concretamente per Mbaye Niang (a., 1994 del Milan). L’attaccante francese sembra ormai avere scartato l’opzione Russia, per cui il Torino è ormai in pole position. Rimane da capire la formula che potrebbe far accettare il trasferimento al Milan.

17.10 LIVERPOOL – Giornata piena per i Reds che lavorano anche in ottica centrocampo. Dall’Inghilterra arrivano conferme sul fatto che Renato Sanches si stia avvicinando al Liverpool. Il portoghese classe 1997 arriverebbe in prestito. Si chiude, dunque, l’opzione Milan.

17.02 TORINO – Prosegue la telenovola Emre Mor. Il fantasista turco classe 1997 del Borussia Dortmund è finito nel mirino anche del Torino, ma la trattativa non è semplice, sia per il valore del cartellino, sia per l’inserimento del Celta Vigo. A riportare la notizia è Gianluca Di Marzio.

16.57 BENEVENTO – I giallorossi ufficializzano l’arrivo di Ledian Memushaj centrocampista classe 1986 del Pescara. L’albanese arriva in prestito con diritto di riscatto tra dodici mesi.

16.50 AJAX – I lancieri hanno rinnovato il contratto del centrocampista Siem De Jong classe 1989. Il nuovo accordo ha una valenza triennale.

16.42 LIVERPOOL – NABY KEITA è UN GIOCATORE DEI REDS! Grande colpo del Liverpool che, per la prossima stagione, si assicura il centrocampista guineano classe 1995 proveniente dal RB Lipsia. Nelle casse del club tedesco andranno poco meno di 50 milioni di euro.

16.35 MILAN – Josè Sosa sta per lasciare il Milan. Il centrocampista argentino, infatti, starebbe per accasarsi al Trabzonspor, come riportato da Gianluca Di Marzio. Per “El Principito” è pronto un sontuoso contratto di tre anni con il club turco.

16.27 NAPOLI – I partenopei accelerano per il portiere argentino della Real Sociedad Gèronimo Rulli (1992). Secondo quanto svelato da Gianluca Di Marzio il club del presidente De Laurentiis, infatti, avrebbe proposto un’offerta d 24 milioni di euro, mentre gli spagnoli vogliono almeno 30 milioni più bonus. Segnale, tuttavia, che il futuro di Pepe Reina appare lontano da Parigi.

16.20 LEICESTER – Le Foxes hanno respinto una importante offerta di circa 26 milioni di euro da parte del WBA per il difensore Jonny Evans (1988) ex Manchester United.

16.15 TOTTENHAM . Gli Spurs avrebbero trovato l’accordo con l’Estudiantes per assicurarsi il giovane difensore argentino Juan Foyht classe 1998. Sul giocatore, tempo fa, si era mossa anche la Roma, ma sembra che i londinesi abbiano anticipato tutti

16.07 BARCELLONA – Si sta svolgendo la presentazione di Ousmane Dembele (1997) al Camp Nou, Le sue prime parole “è un sogno giocare con Lionel Messi, il miglior giocatore della storia”

16.00 LIVERPOOL – I Reds attendono con ansia la conclusione del mercato per blindare ufficialmente Philippe Coutinho (a., 1992) dagli assalti del Barcellona. In caso, però, che il brasiliano se ne vada, parte dei soldi incassati saranno investiti per l’esterno francese Thomas Lemar (1995) del Monaco. A riportarlo è AS.

15.54 MILAN – Colpo di scena in casa rossonera. A dispetto dei temporeggiamenti del calciatore, l’agente di Suso incontra il club per porre le basi per il rinnovo. Calciomercato.it ha annunciato che l’accordo è ad un passo e le cifre sono sostanziose: il contratto sarà di 4 anni a 3 milioni di euro a stagione.

15.47 INTER – Shkodran Mustafi continua ad essere l’obiettivo numero uno per la difesa nerazzurra. TMW rivela che il ds Sabatini si trova ora nella sede del club per fare il punto sul mercato. Priorità al centrale, poi si valuterà l’opzione per l’acquisto di un esterno offensivo.

15.39 JUVENTUS – Benedikt Howedes si avvicina a grandi passi al club bianconero. Gianluca Di Marzio ha spiegato che lo Schalke 04 avrebbe accettato la formula del prestito con diritto di riscatto.

15.32 SAMPDORIA – Duvan Zapata non vestirà la maglia blucerchiata. Ad annunciarlo è Massimo Ferrero al termine dell’incontro per la cessione di Schick alla Roma.

15.25 BORUSSIA DORTMUND – UFFICIALE: l’addio di Dembelé ha portato in dote un cospicuo bottino, che il club giallonero ha deciso di investire in parte sull’acquisto del fuoriclasse ucraino Andrey Yarmolenko, il quale, come si legge sul sito ufficiale del club tedesco, ha firmato un contratto fino al 2021.

15.18 ATALANTA – Il club bergamasco si è inserito con decisione tra le pretendenti di Leonardo Pavoletti, attaccante in uscita dal Napoli e conteso anche da Cagliari e Sassuolo. Il tecnico Gian Piero Gasperini lo ha già allenato ai tempi del Genoa e sarebbe samnioso di ritrovarlo in gruppo con la casacca nerazzurra.

15.11 BAYERN MONACO – Renato Sanches andrà via in prestito prima della fine del calciomercato estivo e il Liverpool è in pole per aggiudicarsi il centrocampista portoghese, molto apprezzato da Klopp. Sullo sfondo anche Juventus, Milan e Roma, ormai defilate rispetto alla concorrenza dei Reds.

15.04 MILAN – Suso frena in merito al rinnovo del contratto: “Parlerò con la scietà a tempo debito, ora penso soltanto alla Spagna“. Ma in casa rossonera sono convinti di trattenerlo a lungo.

14.50 NAPOLI – Twitter Radio Kiss Kiss annuncia il tentativo di arrivare a Keita Balde. Promesso alla Juventus (che però non ha ancora fatto l’offerta giusta), è uno degli elementi più interessanti di questo ultimo scorcio di mercato.

14.45 MILAN – Colpo con vista sul futuro. Dallo Sarpsborg arriva Jorgen Strand Larsen, attaccante norvegese classe 2000. L’accordo era noto ma oggi sono state sbrigate le ultime formalità.

14.35 JUVENTUS – Idea Strootman? I bianconeri ci riprovano, secondo calciomercato.com. La Roma non vuole cedere il suo centrocampista, ma la Juve avrebbe in serbo un’offerta da oltre 35 milioni che potrebbe tentare il club capitolino.

14.25 BORUSSIA DORTMUND: Sarà Andriy Yarmolenko il sostituto di Dembélé. Accordo con la Dinamo Kiev sui 25 milioni di euro, come riporta Kicker

14.15 JUVENTUS – Calciomercato.com chiarisce la situazione di Benedikt Howedes, nel mirino dei bianconeri per rinforzare la difesa. Operazione da 10 milioni, con il club torinese che vorrebbe chiudere con prestito e diritto di riscatto, mentre la società tedesca vorrebbe subito una cessione a titolo definitivo. Le parti sembrano venirsi incontro e potrebbe chiudersi l’affare già nella giornata di domani.

14.05 GENOA – Acquisto importante per il Grifone: come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Genoa avrebbe chiuso per Lorenzo Callegari, giovanissimo centrocampista francese (ma con origini italiane) del Psg, 19 anni. Per lui opportunità importante per mettersi in mostra, formula del prestito.

13.50 FIORENTINA – Ufficiale l’arrivo di Vincent Laurini. Lo ha comunicato la stessa società: formula del prestito con obbligo di riscatto

13.45 INTER – alla ricerca di un difensore, nerazzurri che puntano su Shkodran Mustafi dell’Arsenal. Ci sarebbe, al momento, un’offerta di prestito con diritto di riscatto ma la Gazzetta dello sport afferma che le due parti sono ancora lontane

13.30 BOLOGNA – Cheick Keita, come riporta Sky Sport, è il nome nuovo per andare a sostituire Adam Masina come esterno di difesa

13.20 INTER – Restando in tema United, sembra vicino il rinnovo con i nerazzurri di Ivan Perisic, che durante l’estate era stato accostato per lunghi periodo ai Red Devils. Il croato, secondo indiscrezioni riportate da calciomercato.com, potrebbe arrivare a percepire circa 5 milioni di euro netti a stagione.

13.10 MANCHESTER UNITED – Secondo il Daily Star, il Manchester United di Jose Mourinho avrebbe pronta un’offerta da 100 milioni per l’esterno gallese del Real Madrid Gareth Bale.

13.00 BORDEAUX – Rinnovo per altri due anni e cessione in prestito per Diego Rolan. Come annuncia il sito ufficiale del Bordeaux, l’attaccante uruguayano ha rinnovato la propria promessa al club francese prima di approdare a titolo temporaneo al Malaga.

12.50 FIORENTINA: Nonostante le smentite del ds viola Panteo Corvino potrebbe essere l’esterno del Napoli Strinic ad interessare i gigliati. Chiuso nella rosa partenopea, lo slavo vuole giocare ed a Firenze potrebbe trovare quello che cerca.

12.45 ROMA – L’accordo è stato trovato: Patrik Schick sarà un giocatore della Roma ed emergono anche le cifre dell’affare. La formula sarà quella del prestito con obbligo di riscatto e alla Sampdoria andranno 38 milioni di euro. 6 verranno versati subito nelle casse dei blucerchiati, mentre i restanti 32 saranno dilazionati in 4 anni. Per quel che riguarda il contratto, il ceco firmerà per 5 anni a 2,5 milioni a stagione (fonte tuttomercatoweb)

12.30 INTER – Secondo tuttomercatoweb  Inter e Benfica starebbero per concludere la trattativa per il trasferimento di Gabigol alla formazione portoghese. Nell’operazione non rienterà Lisandro Lopez, blindato dal club lusitano dopo l’infortunio di Jardel.

12.20 BARCELLONA – Secondo quanto riporta Mundo Deportivo, il difensore brasiliano Marlon Santos si dovrebbe trasferire in prestito nelle prossime ore in Ligue 1.

12.10 LIVERPOOL – Come si legge su tuttomercatoweb Divock Origi resta finché non arriva il sostituto. E’ questo il messaggio che arriva dall’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp a pochi giorni dalla scadenza del mercato. I Reds si priveranno così del loro attaccante, nel mirino del Tottenham, solamente se prima arriveranno nuovi giocatori

12.00 PSG –  Il francese Kylian Mbappé, classe 1998, parigino di nascita, è vicinissimo al passaggio al PSG: si sta sottoponendo alle visite mediche a Clairefontaine. Come riportato su eurosport Mbappé arriverà infatti a Parigi tramite un prestito con obbligo di riscatto, fissato proprio alla cifra richiesta dal Monaco che però verrà pagata solamente nel 2018. Attraverso questa formula di pagamento potrà ingaggiare il fenomenale francese senza incappare nelle limitazioni de fair play finanziario

11.55 BARI – Il Bari preparo un altro affondo per il suo reparto offensivo. Come rivela Sportitalia è infatti in arrivo in biancorosso il centravanti classe ’89 Libor Kozak, attualmente svincolato dopo l’avventura all’Aston Villa. L’ex laziale sarà presto a disposizione del tecnico Grosso.

11.50 CHELSEA – Il club di Antonio Conte vuole a tutti i costi Fernando Llorente. L’allenatore ex Juve è un grande estimatore dell’attaccante dello Swansea avendo allenato nella loro esperienza in comune a Torino. Secondo The Indipendent ci sarebbe stata un’accelerazione nella trattativa.

11.40 ROMA – Secondo tuttomercatoweb, tra poco avrà inizio l’incontro decisivo tra i dirigenti giallorossi ed il presidente Ferrero per definire il passaggio di Schick nella compagine capitolina.

11.35 SWANSEA – Secondo quanto riporta il Daily Mail, il club gallese avrebbe offerto quasi 15 milioni di euro al Manchester City per Wilfried Bony, attaccante ivoriano classe ’88

11.25 JUVENTUS – Nonostante la posizione dell’Atalanta sia di totale chiusura rispetto ad un approdo di Leonardo Spinazzola dal club bergamasco alla Juventus, programmato per la prossima stagione, l’esterno della Nazionale italiana vuole a tutti i costi andare a Torino. E’ quel che si evince dalle parole comparse sulla sua pagina facebook in cui il giocatore ha dichiarato: “Mi dispiace. Mi dispiace se qualcuno si è sentito offeso, perché chi mi conosce sa prima di tutto che persona io sia e con che valori. Poter tornare alla Juventus a 24 anni è il raggiungimento di un sogno. Un sogno sudato combattuto cercato e finalmente concretizzato dopo anni di prestiti e sacrifici. Bergamo, l’Atalanta e i suoi tifosi, la famiglia Percassi, Mister Gasperini ed ogni singolo giocatore e membro dello staff sono stati per me fondamentali affinché questo sogno si potesse finalmente concretizzare lì davanti a me, e li ringrazierò sempre. Bergamo mi ha accolto, fatto maturare e crescere, mi ha sostenuto e aiutato. Io sono e sarò sempre grato all’Atalanta, che resti o non resti un giocatore nerazzurro. Perché sono un professionista e perché sono felice di vestire questi colori con cui abbiamo fatto grandi cose la scorsa stagione e qualunque cosa accadrà continuerò ad esserlo. Ma non chiedetemi di smettere di sognare. Perché ci sono treni che forse passano una volta sola nella vita ed io ora farò di tutto per prenderlo, sempre e comunque con l’Atalanta nel cuore”.

11.20 SASSUOLO – Secondo quanto scrive Tuttosport, Leonardo Pavoletti sarebbe vicino al Sassuolo. L’attaccante è valutato dal Napoli 15 milioni e potrebbe finire alla corte di Bucchi, mentre il Cagliari virerebbe su Filip Djordjevic della Lazio.

11.10 INTER – Secondo le indiscrezioni  di Tuttosport, i nerazzurri sarebbero sulle tracce del centrale della Dinamo Kiev, Domagoj Vida. Il croato ha il contratto in scadenza a dicembre e potrebbe lasciare il club ucraino.

11.00 INTER – L’Inter continua a pensare a Eliaquim Mangala per la difesa e il giocatore gradirebbe lasciare il Manchester City. Secondo tuttomercatoweb il difensore incontrerà oggi la società inglese e chiederà la cessione, visto che Guardiola non lo considera più come prima e lo stesso calciatore non vuole perdere la Nazionale nell’anno che porterà al Mondiale

10.50 SPEZIA –  Come riporta Il Secolo XIX è in arrivo l’attaccante Guido Marilungo che prenderà il posto di Antonio Piccolo destinato al Brescia. Il club è inoltre alla ricerca di un mediano, ma al momento le opzioni presenti sul mercato non convincono e per questo Gallo potrebbe adattare nel ruolo Vignali o Acampora. Infine al club ligure è stato offerto Alessandro Diamanti, in uscita dal Palermo, ma la trattativa appare difficile visto lo stipendio percepito dall’ex azzurro.

10.33: TORINO – Il club granata potrebbe chiudere nelle prossime ore per il 36enne difensore argentino Nicolas Burdiss, svincolato dopo la fine dell’avventura al Genoa. L’offerta sarebbe di un contratto annuale

10.25: LAS PALMAS – Alberto Aquiliani è un nuovo giocatore del Las Palmas. L’ex centrocampista di Roma, Milan e Fiorentina ha siglato un contratto biennale con il club spagnolo. L’accordo era già stato trovato la settimana scorsa, ieri sono stati definiti i dettagli e questa mattina è arrivata la firma

10.17 BARCELLONA – Secondo El Mundo Deportivo Naby Keita del Lipsia sarebbe l’alternativa qualora il club blaugrana non riuscisse ad arrivare a Coutinho

10.08: BARCELLONA – Dembelè ha iniziato le visite mediche e tra poche ore sarà un giocatore del Barcellona

10.01: PSG – Kylian Mbappé diventerà presto un giocatore del Paris Saint-Germain. A sostenerlo a gran voce è il quotidiano francese L’Equipe che dedica tutta la prima pagina alla possibile chiusura della trattativa, che porterebbe l’attaccante in prestito per evitare problemi con il fair play finanziario…

9.53: TORINO – Niang vuole il Torino. Il giocatore del Milan secondo Tuttomercatoweb, sta caldeggiando il passaggio al club granata. Oggi il Torino potrebbe alzare l’offerta per convincere il Milan

9.40: JUVENTUS – E’ di 33 milioni l’offerta del club bianconero per il centrocampista del Barcellona Andre Gomes ma il club catalano vorrebbe almeno una decina di milioni in più. Difficile un riavvicinamento delle parti

9.25: INTER – L’obiettivo dei nerazzurri, in aggiunta o in alternativa a Keita, sarebbe Moussa Sissoko, centrocampista classe ’89, francese, già stato vicino all’Inter nella scorsa estate. I nerazzurri faranno un’offerta al Tottenham, dove Sissoko ha fatto sia la mezz’ala che l’esterno offensivo, proponendo un prestito oneroso con diritto di riscatto.

9.10 ARSENAL – Dopo il 4-0 subito dal Liverpool, secondo Sky Sport, l’Arsenal starebbe per esonerare Arsene Wenger. I Gunners sono a quota 3 punti dopo 3 partite di campionato inglese.

9.03: ROMA – Secondo Tuttomercatoweb.com alle ore 11.30 negli uffici romani del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, si incontreranno le delegazioni di Roma e Sampdoria per definire il passaggio dell’attaccante ceco Schick in giallorosso. Le questioni più importanti sarebbero già definite, resta da trovare l’accordo sui dettagli ma la telenovela dell’estate sembra essere arrivata alla conclusione

9.00: buongiorno agli appassionati di calcio. Ultimi giorni della sessione estiva di mercato, tra certezze e indiscrezioni. Restate con noi per le notizie più importanti del giorno, aggiornate minuto per minuto.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *