Seguici su

Calcio

Biglietti Udinese-Chievo Verona, Serie A (20 agosto): come acquistare i tickets per la prima giornata di Campionato

Pubblicato

il

Il conto alla rovescia verso domenica 20 agosto sta per finire! È la data cerchiata in rosso sul calendario di tutti gli appassionati di calcio, quando riprenderà il campionato di Serie A. La nuova stagione porta sempre tanto entusiasmo e curiosità, per vedere all’opera le squadre dopo il mercato estivo. È il caso di Udinese e Chievo, che si troveranno di fronte nella prima giornata di campionato allo stadio Friuli, alle 20.45.

Dopo essere subentrato lo scorso anno a Giuseppe Iachini, sarà ancora Luigi Del Neri a guidare l’Udinese, chiamata a confermare l’obiettivo minimo della salvezza e, chissà, puntare a qualcosa di più, come già capitato negli anni scorsi. Stesso discorso per il Chievo di Rolando Maran: entrambe le squadre, infatti, sono abituate a raggiungere una posizione più che tranquilla con largo anticipo rispetto alla fine del campionato e punteranno a ripetersi anche quest’anno. Lo scorso anni, infatti, hanno chiuso il campionato al 13° (Udinese) e al 14° posto (Chievo). I due scontri diretti videro una vittoria clivense (al Friuli per 1-2) ed un pareggio a reti bianche (al Bentegodi).

 




 

Se siete tifosi di Udinese e Chievo o semplicemente siete in zona ed amate il calcio, potrete soddisfare la vostra passione assistendo alla partita dal vivo. Sono anche pochi i tagliandi disponibili, acquistabili sulla piattaforma Viagogo.it. Non perdete tempo!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DELLA PRIMA GIORNATA DI SERIE A UDINESE-CHIEVO

Foto: pagina Facebook Udinese Calcio

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *