Show Player

Biglietti Inter-Fiorentina, Serie A (20 agosto): come acquistare i tickets per la prima giornata di Campionato



La Serie A sta per tornare! La prima giornata è sempre ben fissata nella mente di tutti i tifosi, malati di pallone, che dopo una lunga estate di calciomercato hanno finalmente voglia di tornare a vedere il calcio giocato. Quest’anno si comincia presto, domenica 20 agosto per la precisione, alle 20.45, dal momento che il calendario di quest’anno prevede i Mondiali per l’estate del 2018.

La prossima stagione dovrebbe, almeno nelle intenzioni, rappresentare quella del riscatto per l’Inter. Luciano Spalletti è chiamato a risollevare le sorti dei nerazzurri, soprattutto dopo un calciomercato non particolarmente soddisfacente per i tifosi. Il destino è beffardo ed alla prima giornata è già una sfida tra ex: a San Siro, infatti, arriverà la Fiorentina di Stefano Pioli, chiamato lo scorso anno sulla panchina dell’Inter dopo un avvio non brillante ma poi esonerato a poche giornate dal termine. L’allenatore emiliano, dunque, proverà a fare il più classico degli scherzetti alla propria ex squadra.

Loading...
Loading...

 




 

Sarà una prima giornata da non perdere. Dopo la lunga attesa la Serie A sta per tornare. Quale miglior modo che festeggiare il ritorno del campionato se non assistendo a questa partita dal vivo. Affrettatevi! Ci sono ancora pochi tickets disponibili sulla piattaforma Viagogo.it.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DELLA PRIMA GIORNATA DI SERIE A INTER-FIORENTINA

Foto: pagina Facebook Mauro Icardi

Loading...

Lascia un commento

scroll to top