Seguici su

Beach Volley

Beach volley, Finali World Tour 2017, Amburgo. Nicolai/Lupo da domani in campo contro Canada e Germania

Pubblicato

il

Sorteggiati questo pomeriggio i gironi delle Finali del World Tour di beach volley che scattano domani ad Amburgo. In campo dodici coppie maschili e dodici femminili (le prime otto del ranking mondiale, più quattro wild card per genere) che saranno suddivise in quattro gironi da tre squadre. Nessun binomio sarà eliminato al primo turno. Le coppie prime classificate di ogni girone saranno qualificate per i quarti, mentre nei quattro ottavi si sfideranno le seconde di ogni girone contro le terze (accoppiamenti mediante sorteggio).

In campo una sola coppia azzurra, quella che ha appena conquistati il titolo di campione d’Europa, composta da Daniele Lupo e Paolo Nicolai, inserita nel girone D con i canadesi Schalk/Saxton e i tedeschi Bockermann/Schumann. Domani azzurri in campo (orario da decidere) contro i canadesi, mentre giovedì Lupo/Nicolai affronteranno la coppia di casa.

Nel girone A sono inseriti Dalhausser/Lucena, Doppler/Horst e Herrera/Gavira, nel girone B i campioni del mondo Evandro/Andrè, il bronzo di Vienna Krasilnikov/Liamin e Brunner/Patterson, nel girone C Alvaro Filho/Saymon, Erdmann/Dollinger e Losiak/Kantor.

In campo femminile nel girone A sono inserite due medagliate di Jurmala, Laboureur/Sude e Kolocova/Kvapoliova e Heidrich/Vergè-Deprè, nel girone B Ludwig/Walkenhorst, Larissa/Talita e Sweat/Summer, nel girone C Pavan/Humana-Paredes, Bansley/Wilkerson e Hermannova/Slukova, nel girone D Agatha/Duda, Fendrick/Ross, Betschart/Huberli.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *